|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Verbania
|
VB e sped. Asus Zenbook UX303LA acceso e riposto a 650 Euro!
Vendo a malincuore il suddetto fantastico ultrabook import Svizzero acquistato l'altro ieri, solo acceso e riposto nella sua scatola. Modello non ancora uscito in italia con le seguenti principali caratteristiche:
Intel Core i5-4210U 2.70 GHz (quarta generazione) 13.3 pollici Full HD 4 Gb Ram DDR3 RAM 500 Gb di HD 3 USB 3.0 / HDMI / Bluetooth 4.0 Windows 8.1 64bit In vendita anche altrove.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
in coda, ti mando un pvt.
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Risposto all'Mp e se hai bisogno ulteriori informazioni contattami pure.
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Sempre disponibile e prezzo trattabile.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Scendo a 590 Euro se potere correggete titolo. Grazie.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
coda per amico, ti faccio sapere entro un paio di giorni
BUSINESS: obelix-it 4x,chavez_amd,raulnet,maskabe 2x,dobermann75, nicola80,antanio,vitux,sirioo,galaverna,gonfaloniere,ste_ita,foremanzo,g0ldf3n1x, marcy1987,fiorigic,detroit,ercagno,bustonèr,licaone, adriannox,charlie77,xleaaz,crystal dragon,mabocrack,Cyfer73,drive97,pasqualaccio,Talpa88, Alex3oo1,aceomron,xbax88,accord62,oldfield 2x, leyfon,sallival,cos1950,nano_Sardo,Tecnomania01,Smanet |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Fammi sapere perché sono in trattativa.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Già d'accordo con il venditore, in attesa dei dati per il pagamento
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.