|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...uro_55187.html
YotaPhone 2 si propone come soluzione dirompente nel mercato, ad un prezzo anche superiore rispetto ai top di gamma più blasonati Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
interessante ed originale come soluzione, ma prezzo fuori di testa, dunque epic fail sicuro
Ultima modifica di acerbo : 05-12-2014 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
peccato per il prezzo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
"schermo AMOLED Full HD con risoluzione di 1280p"
Mi sfugge qualcosa... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
idea ottima.... prezzo molto meno. Peccato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Beh, mi sembra giusto: se Apple propone a 1049€ la solita minestra riscaldata sono soldi ben spesi, mentre se questi propongono un ibrido smartphone/e-ink con funzionalità davvero innovative a 749€ sono pazzi...
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
benvenuto sulla terra, hai altre ovvietà da condividere?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Lo so che sei stufo di ascoltarle dato che sono uscite dalla tua bocca...
![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Anzio
|
Brutto come pochi (ma questa è un'opinione personale), con parecchio spazio "sprecato" in cornice a discapito della dimensione utile del display, hardware di fascia media e prezzo da oltre il top di gamma.
E solo per poter usare un display e-ink secondario? Mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
A me sembra che i prezzi di alcuni telefoni, specie al lancio, stiano andando parecchio fuori controllo, apple, android o windows phone che siano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Anche a me non piacciono molto i bordi così arrotondati, ma lo spreco di spazio non è eccessivo e non lo definirei affatto di fascia media.
Mi sarei aspettato un costo leggermente più basso al lancio, ma non molto distante, ovviamente con la speranza che come tutti gli android il prezzo su strada cali abbastanza velocemente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Tenendo conto che è un prodotto abbastanza innovativo, che l'azienda produttrice è ancora piccola e non potrà certo contare su volumi di vendita miracolosi nonché della qualità costruttiva che sembra essere evramente ottima direi che sono più giustificati questi 749€ di quelli che ti chiedono per i vari Galaxy, M8 e via discorrendo che sono prodotti in maniera molto più economica grazie alle economie di scala, al riciclo del know how, ai volumi enormi ecc...
Alla fine basterà avere un po' di pazienza ed i prezzi scenderanno anche per questi prodotti.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
secondo me aveva + senso fare uno smartphone di fascia media ad un prezzo contenuto con la novità però del doppio schermo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Soluzione molto interessante per chi ama leggere frequentemente ebook (ma anche pagine web, o mail/istant messaging vario).
Ma io una soluzione del genere la vedrei molto più su di un tablet, leggere un libro su un Eink da 4,7'' non è certo il massimo della comodità. Il prezzo è alto certo, ma giustificato dalla unicità del prodotto.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
A me l'EPD da 4,7" pare una cacata... Una volta che hai un bel grosso AMOLED come in questo caso ti consuma già meno batteria di un LCD e puoi usarlo comodamente anche come ebook reader.
Se proprio volevano mettere le notifiche bastava un display mini. Ma neanche, facevano una custodia stile Samsung con la finestrella e si stava a posto. Magari limavano quei 200 euro e già a 449 euro qualche esemplare ci sta lo vendevano. A 749... buona fortuna... Ultima modifica di MiKeLezZ : 05-12-2014 alle 22:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
4,7" non sono pochi, per leggere libri possono andare bene. Io sul kobo mini da 5" leggo benissimo (ebook naturalmente), anche se in questo caso il form factor è un po' differente. Se poi posso anche avere una pagina interra di notifiche a consumo praticamente zero tanto meglio, lo schermo oled è adatto alle notifiche solo se pochi pixel rimangono accesi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
C'è un errore nelle caratteristiche del display: non si capisce se è full HD (1920x1080) o 1280x720. "Con risoluzione di 1280p" non vuol dire nulla, stiamo parlando della risoluzione di un display, non di un video...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
Città: Torino
|
Quote:
Il problema è che queste due aziende propongono tecnologie ormai collaudate da anni, questi lanciano il primo smartphone (lo YotaPhone 1 considerarlo smartphone sarebbe un'offesa a chi li Smartphone li fa veramente) che, a parte lo schermo EPD, non ha nulla di innovativo, anzi, uno Snapdragon 800 che ormai è superato (sono usciti nel frattempo 805, 808 e 810) ![]() E mi vien da chiedere e se mi si rompe? Apple so dove trovarla, Samsung e Sony mi offrono il ritiro a casa a spese loro, la Yota dove la trovo ? In Russia? La politica di prezzi mi pare totalmente sbagliata, a 599 sarebbe stato molto aggressivo, ma a 749, mi spiace, ma non mi muovo dai Big Player.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.