|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/program...nte_55103.html
Anche il gigante di internet russo si propone nel mercato dei browser web, con una nuova soluzione sviluppata su Chromium. Disponibile in alpha al download per Windows e Mac Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Che brutto
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
quoto, come aspetto non mi pare granche'. e onestamente odio questa moda "minimalista", piuttosto preferisco il look di windows xp tema classico, o persino del 98.
gli do atto che non e' la solita scopiazzatura di opera. a livello tecnico, due domande: 1)su che motore si basa? 2)requisiti minimi? la notizia non riporta nulla e soprattutto, domandone finale 3)yandex quanto e' legato al cremlino?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
a me invece piace, aspetto però una versione definitiva prima di installare altra roba sul pc, sarà interessante vedere:
1 - quanto è sicuro in confronto agli altri browser 2 - se sarà proposto anche in versione per android e altri sistemi mobile |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
L'utente può aggiungere, inoltre, qualsiasi estensione compatibile per Chrome e Opera.
Interessante.., ma su quale browser e' basato?! La grafica mi piace, lo provo sicuramente.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Opera c'entra perchè, dall'ultima versione, usa pure lui webkit. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Si basa su chromium, che è la stessa base di Chrome e Opera, quindi il motore è Blink, un fork di webkit realizzato da google.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non credo più di quanto google e derivati, fb o tw lo siano alla Casa bianca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ormai lo stile minimalista impera, non lo amo, ma tocca abituarcisi in certi casi. Non mi sbilancio non avendolo provato, ma dalla prima impressione non sembra male.
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 29-11-2014 alle 15:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Esiste anche Avant browser che ti consente di sceglire tra 3 motori tra cui anche mozilla e chrome. Requisiti minimi li vorrei sapere anche io, ma son troppo pigro per testarlo al momento. Bella domanda quella sulle ingerenze del cremlino:chi lo sa magari è pieno di adware russi o backdoors haha stile matrioska. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: campania
|
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Secondo me è BELLISSIMO, io lo disegnerei proprio cosi com'è!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
lo sto testando e appare buono. Almeno nella versione tradizionale. Attenderò quella con la nuova versione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Lo sto provando anche io e mi piace!
Ha importato in auto tutte le password, preferiti, cronologia.. Installato adblock da chrome web store e un addon a caso da opera, entrambi sono compatibili.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
|
.
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128 Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Un altro browser webkit che offre niente di più e niente di meno di qualsiasi browser webkit? Cioè minimalismo e velocità, e i soliti plugin, con solo un'interfaccia differente.
Opera è morto da quando è passato a webkit... Su desktop almeno. E su mobile gran parte delle persone usano quello stock, dal momento che è quello supportato meglio dal device (e che viene aggiornato con questo). Ero un fan di opera, era diverso e offriva cose che anche ora, dopo anni dalla migrazione a webkit, non è più in grado di offrire. Alla fine il discorso è: perché usare un clone di chrome, quando c'è chrome o chromium? E se voglio qualcosa di davvero diverso, firefox o explorer. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.