|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oid_55072.html
Skype introduce su smartphone Android una novità già presente da tempo sui tablet del robottino verde: le videochiamate saranno disponibili in una finestra picture-in-picture su qualsiasi schermata Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Il problema di Skype per android è che è peso, lagga e spesso se è aperto in 2 o + istanze in giro si dissynca e chiama tutti in parallelo, non si accorge se uno ha risposto dall'altro lato etc..
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
già si poteva fare sui tablet (come riportato anche nell'articolo), ottimo che ora è stato esteso anche agli smartphone
![]() Quote:
l'unica cosa di cui mi lamento sono le verifiche push che mantengono l'account sempre loggato in tutti i dispositivi anche quando offline. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quando si decidono a togliere quel ridicolo banner pubblicitario come nelle applicazioni da quattro soldi degli sviluppatori indie?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]()
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
|
ecco su questo ne potremmo discutere parecchio, comunque la verità l'ha detta benderchetioffender, non voglio neanche pensare alla questione dei contatti mostrati online mentre sono offline.
TD-W8970 (fw 130415); Gigaset A510 IP; Macbook 5.1 late 2008 SSD 128GB CPU 2GHz RAM 6GB OS X Yosemite L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza. — Isaac Asimov — Ultima modifica di palleggiatore : 27-11-2014 alle 12:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
in rete ho letto che è dovuto a qualche dispositivo che non effettua il logout (effettivamente quando mi disconnetto con Android non vado a fare il logout da skype, che rimane attivo). Ho anche altri contatti che sono mostrati sempre online, non sono riuscito a risolvere questo problema. per tutto il resto non ho problemi sia con windows che con android. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Su Android (Samsung S4) ho una esperienza d`uso ottima con Skype usando la rete mobile che nel paese dove vivo, grazie al mio provider, é anche ottima. Comunque Skype lo preferisco per videochiamate con l`estero oppure verso PC, all`interno del mio paese preferisco invece, se possibile, la videochiamata 3G, che a me non costa di più, ma che purtroppo quasi solo i Samsung ne sono compatibili!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.