|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
[BO]CERCO scheda video 290x
cerco a Bologna con consegna a mano, ma valuto anche spedizione, scheda video R9 290x o simili (970 -780..).
Ultima modifica di giunco : 08-11-2014 alle 09:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
ciao Cesare,
ho una 280 da 3gb a manina la vuoi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie luca, ma la ho gia avuta e cerco qualcosa di piu performante, ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Io ho da vendere una GTX 780 SC ACX della EVGA con WB e BP a 330€ con consegna a mano... però non smembro scheda e liquido, al massimo te la puoi rimettere ad aria tu (ha anche il dissi originale ACX)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie, ci penso, ma pensavo di spendere meno, a quella cifra o poco piu prendo un gtx 970 nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Ciao
![]() Senti io ho una GTX 780 che puoi vedere qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post41709408 E' in ottime condizioni e non presenta alcun problema. Se sei interessato contattami pure in privato e vediamo di metterci d'accordo.. L'unico problema è che andrebbe spedita.. Ora se il tuo problema è il prezzo della spedizione, come ho già detto contattami in privato e vediamo di metterci d'accordo. Se invece hai paura che arrivi danneggiato ti posso assicurare che ho spedito pacchi molto più grandi e non ho mai avuto problemi, il motivo? Semplice: faccio imballaggi come si deve! Nella discussione stessa puoi infatti trovare il feedback di un utente che ha commentato positivamente sia la merce che l'imballo! Detto questo fammi sapere se ti interessa, ti pregherei di rispondermi anche in caso tu non sia interessato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.