|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Turtle Beach z60
Salve a tutti ho acquistato delle turtle beach z60 dopo il totale fallimento delle logitech g930, come cuffie mi sembrano buone, l'audio rende molto bene, bassi profondi medi ed alti buoni il controllo funziona bene, i cavi..beh un po corti ma una prolunga usb da 1 metro aiuta molto.
Il problema sta nel settaggio, cioè sul libretto c'è scritto di impostarle su windows come 7.1 ma quando ci provo funziona solo la scheda comunicazioni e l'altra non da segni di vita, e se provo a fare il test con windows mi dice impossibile riprodurre il suono di prova, se collegata all'usb 3.0 funziona, ma se abilito le varie impostazioni surround tramite il controller spesso diciamo la toglie e la reimposta da solo in pochi secondi. Sull'usb 2.0 l'audio principale funziona ma solo se impostato su stereo. Qualcuno le ha? Sa darmi qualche indicazione? Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.