|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Parma
|
[Parma+Sped] REGALO Desktop con CPU+Mobo(VGA/Lan/Audio)+RAM+CaseATX+Ali
Devo fare pulizia in casa, allora ho deciso di regalare al primo interessato un desktop con queste caratteristiche:
Scheda Madre ASUS Cusi-FX (con grafica/lan/audio integrati) CPU Intel Pentium III 800 MHz socket 370 (con dissipatore OEM) 256MB SDRAM PC133 Case ATX standard in ottimo stato Alimentatore Seasonic ATX Cablaggi stock della scheda madre (EIDE, ecc) Regalo, chiedo solo i soldi per la spedizione con corriere UPS (15euro -> va bene anche una ricarica sul cellulare)... Ho anche Hard disk, Floppy, CD-Rom, e un'altra scheda madre micro-atx con CPU a basso consumo saldata/VGA integrata, 2x256MB SDRAM PC133, ecc Per informazioni o foto chiedete pure! ![]()
Ho concluso positivamente con: nOObber Luka dumaron jaky71 Th3Riddl3 windigo oivilis Ultima modifica di Luigi Merusi : 15-06-2013 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
Interessante... coda. Ci ragiono,nel frattempo, foto? Di entrambi i prodotti..
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. Ultima modifica di powhatan : 15-06-2013 alle 23:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
soprattutto mi interessava la possibilità del boot usb, hai mai provato?
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Da qui sembrerebbe di SI: http://www.manualslib.com/manual/210...x.html?page=70 Removable Device [Legacy Floppy] Configuration options: [Disabled] [Legacy Floppy] [LS120] [ZIP-100] [ATAPI MO] [USB FDD] [USB ZIP]
Ho concluso positivamente con: nOObber Luka dumaron jaky71 Th3Riddl3 windigo oivilis Ultima modifica di Luigi Merusi : 16-06-2013 alle 10:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ciao, hai già regalato il PC? Dopo tutti questi mesi credo proprio di sì, ma non si sa mai. Che VGA ha? Solo integrata o anche dedicata?
NEW : Java problema pannello con barra scorrimentonew :Insert pag paypal PHP Basi x notebook cinesi Cerco notebook HP PHP problemi formattazione pagina SELECT Query PHP problem Problema Redirect PHP Project wi-fi Cerco PC C# Dictionary problem |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.