|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ata_54830.html
Nel corso di queste ultime ore, per la prima volta dal lancio dell'attuale top di gamma One M8, si è sentito parlare del suo successore con alcune voci riguardanti la possibile scheda tecnica del prossimo terminale di punta del produttore taiwanese Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
ma a cosa serve superare il gia super definito fullhd sui 5-6 pollici?
a cosa serve? a nulla... nei giochi sti top di gamma vanno piu lenti di quelli di un anno fa in fhd..ecco a cosa serve ![]() viviamo con tv in fullhd..perche i cellulari devo avere risoluzioni superiori su dimensioni cosi ridotte? misteri del marketing
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Brava HTC, effettivamente 5 pollici era un po' tirato meglio aumentare a 5,2, ma questi produttori sono tutti impazziti?
![]() ![]() La risoluzione poi... va beh... la direzione che ha preso il mercato smartphone non mi piace per niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
sono semplicemente tutti terrorizzati di risultare inferiori su carta e quindi pompano tutto quello che possono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quest'immagine è favolosa, se dovesse davvero essere così, questa volta lo prendo, già con l'M8 sono stato vicinissimo a farlo, ripiegando alla fine per G3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Vendono l'M8 a 500 e passa euro, a distanza di 6 mesi dal lancio: ho poca fiducia nei loro prezzi in futuro.
Ma il mercato da tempo è cambiato. Rimediare sulla fotocamera (basti vedere recensioni HTC E8) è davvero il minimo. Se sbagliano anche quella dell'M9, questa volta rischiano davvero grosso.
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Quote:
Quote:
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mi sa che abbandonino la fotocamera da 4 mp perché, avendone 5 nello schermo, la cosa perderebbe un po' di senso.. non riusciresti manco a zoomare, anzi, vedresti foto ancora più piccole.
Fatto sta che risoluzioni simili su display da 5-6-7-8 pollici sono uno spreco e basta |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Io sono contentissimo così mi sparo l'M8!
![]() Comunque un 5.2 se venisse eliminata quella fascia nera con scritto HTC non lo vedrei niente male...
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
In effetti non ho mai capito per quale assurdo motivo abbiano sempre messo quella striscia nera, toglie spazio allo schermo per niente.
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
ma dove? l'iphone è piatto , questo è anche convesso. tra l'altro molto piu bello.
imho la sense è avanti anni luce rispetto a tutti gli altri, sia in velocita sia in usabilita. basta adoperarla per capire di cosa si tratta, di sicuro non basta guardare qualche rece o video. ho un m8, telefono colossale, qualitativamente sotto tutti i punti di vista, unica grande pecca la fotocamera, a dir poco penosa. ho visto delle foto fatte da un iphone 6 plus (e solo il plus ho visto farle cosi) che sono imbarazzanti al confronto. se avessero messo quella fotocamera anche gia sull'm8 ci sarebbero volute 5 generazioni di telefoni per arrivare htc. mi rode solo doverlo cambiare per questo avendolo acquistato da un anno poco piu.
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Interessanti i 64/128 GB di memoria interna, ma non vorrei che con questa mossa levassero di nuovo lo slot MicroSD.
Per il resto nulla da dire, speravo che questa generazione uscisse con i nuovi processori A53/A57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
MAI PIU' HTC
Ormai è diventata una malattia compulsiva, ogni 5-6 mesi si fa un modello nuovo e si abbandona il "vecchio". Nell'ottobre del 2013 comprai un htc desire 500 per mia zia che di default aveva android jelly bean e si diceva (lo diceva proprio HTC) che a breve sarebbe stato aggiornato a kit kat. Ad oggi non c'è traccia dell'aggiornamento e mai ci sarà, intanto android kit kat sta addirittura per andare in pensione. L'htc desire 500 ha un processore quadcore e 1 gb di ram, non mi si venga a dire che non era supportato kit kat, anzi quest'ultimo richiede anche meno risorse hardware di jelly bean. Qualche mese fa, prima di constatare questa cosa avevo deciso di prendere per me l'HTC desire 610, un telefono uscito a giugno 2014 che viene fornito con android kit kat. Ad oggi HTC non sa se aggiornerà il telefono ad android lollipop, ci devono pensare. Ok pensateci tranquillamente, ma non avrete mai i miei soldi per un telefono abbandonato ancora prima di essere acquistato. Invito tutti a lasciare questi telefoni in compagnia dei rispettivi scaffali, il supporto DOPO l'acquisto e molto più importante del telefono in sè. Io pretendo un supporto con aggiornamenti di sistema almeno nei successivi 3 anni dal lancio, questo consumismo senza controllo e senza pudore ha veramente rotto. Finora ho sempre avuto tutti i miei telefoni per almeno 5 anni ciascuno e comunque fino alla loro morte naturale, dunque, oggi più di ieri non darei mai soldi a chi vuole invogliare a cambiare telefono ogni 5-6 mesi. Oggi l'unica alternativa a questo schifo sono i nexus, i motorola e OnePlusOne (e si dovrà vedere se sarà sempre così). Basta con questi telefoni che sono già vecchi ancor prima di uscire sul mercato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.