|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/battlefie...016_54721.html
Ma prima arriveranno Battlefield Hardlin e Star Wars Battlefront, quest'ultimo sviluppato dalla stessa DICE. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Pensate a tirar fuori prima Hardline caspita !
Siamo in attesa da oltre un anno oramai di un successore e già parlano di fine 2016 ? Ma chi se ne frega ! Quando sarà il tempo ne parleremo, senza contare che di sti tempi non si rispettano quasi mai le scadenza, basta un ritardo e slitta al 2017. Star Wars Battlefront sviluppato da Dice ? Benissimo, ecco il titolo da "non" comprare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
ma che biglie queste news con 2 anni di anticipo....!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Non è a cadenza annuale, solo 2 release al biennio.
![]() Mi raccomando EA, dlc a go go, bug a volontà, netcode pessimo e requisiti hw degni della Nasa.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
sorry eliminato origin dopo bf3 , quando lo metterete su steam forse con i saldi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
|
Quote:
Proprio ora che BF4 inizia ad essere quantomeno giocabile? Ma poi, Hardline, ma ne vogliamo parlare? Prendi un qualsiasi sparatutto del menga e gli piazzi il titolo del franchising "Battlefield" e questo automaticamente lo rende parte della serie? A me non fregano a sto giro, Hardline non è un Battlefield, non ci sono carri, non ci sono velivoli, non c'è nulla di quello che è battlefield, è un giochetto guardia e ladri che nulla ha a che vedere con la serie. Si chiama solo "Spremere il marchio fin che tira". Ben venga a questo punto BF5 nel 2016, significa che abbiamo ancora 2 anni pieni per giocare a BF4 che sta lentamente migliorando patch dopo patch (per quanto stia ancora tirando sonori pugni sulla mia G19 ogni volta che vengo ammazzato dietro un muro o che sparando con un tank ad un fante che imbraccia un RPG lui uccide me ma io non lui ![]() ![]()
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
..
Riprendete la costola di Bad Company, BF3 e BF 4 erano alquanto imbarazzanti sotto certi aspetti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
Sono molto curioso per Star Wars Battlefield... ehm volevo dire Battlefront... però se lo sviluppano in fretta e furia se lo possono tenere. Abbiamo visto il recente COD sviluppato in 1 anno rivelarsi una porcata atomica.
Gli sconti e i giochi in regalo ci sono anche su Origin (non le recensioni degli utenti ed il forum). Ma se preferisci fare queste sparate fai pure.
Asus P8H67 Evo, i7 3770, 16gb Corsair XMS3 DDR3, SSD Crucial 525GB, GTX 1070 MSI Armor 8Gb DDR5, Blue-Ray, Hisense 40" 4K. Portatili: Acer Aspire 8951G + Medion Erazer P7652 (17-8550U, GTX 1050 4gb, 17", 16gb Ram, SSD+HDD) 2 Xbox, PS3, Nintento 64. Ultima modifica di Torquemada84 : 03-11-2014 alle 16:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Hardline ha mappe e ambientazioni differenti quindi sì voglio giocarci anche solo giusto per cambiare aria e anche perchè il nuovo tema mi interessa assai. Hardline non ci sono veicoli ? Mi sà che hai visto trailer di altri giochi perchè ci sono moto, auto, suv, elicotteri ecc ANZI molto meglio così ! in questo modo il potere dei veicoli viene ridotto rispetto ai soliti BF dove chi non ha un bazooka è destinato a morire di fronte ad un tank o elicottero senza potersi difendere ! Nell'FPS è la fanteria che deve esser protagonista, non chi si fà tutta la partita dentro un veicolo come un vigliacco ! E chi ha skill non è quello che sà far acrobazie col caccia o con l'elicottero o chi sà andare su 2 ruote con l'autoblindo ! Ultima modifica di PaulGuru : 03-11-2014 alle 18:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
e l'ho tenuto per anni su piu pc purtroppo le mie non sono sparate , sconti e offerte le prenderei se funzionasse il programma ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Riusciranno mai a sistemare tutti i problemi che la gente ha riscontrato negli ultimi 2 bf?
Con qualche modifica questo franchise potrebbe veramente diventare ottimo, ma cosi come è ora, beh... lasciamo stare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ormai è abitudine che invece di patchare un gioco già uscito per cui l'utente ha pagato, ne tirano fuori un'altro
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
che schifo sti giochi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
![]() Ma mi chiedo perché fare certe sparate. E già dire che è la fanteria a dover essere protagonista dimostra quanto ne capisci di BF! Ti comunico che c'è un gioco che fa proprio per te si chiama COD. Ritornando in tema se non cambiano il netcode per me sarà un altro scaffale. Ho abbandonato dopo il 3 DLC del 3 per disperazione e se ne ho proprio voglia gioco a BC2 di tanto in tanto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
E no, dimostra quanto ne capisco di FPS, e un FPS dovrebbe essere così ! che BF prima aveva altre forme è insignificante, se vuole essere un FPS si deve avvicinare sempre più al suo concetto più vero. Altrimenti se ti piacciono i carri armati e velivoli, esistono World of Tanks e Ace Combat. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Un carro armato nella realtà con un colpo di Javelin è fuori uso ! Idem un elicottero con uno Stinger. Il termine FPS nasce assieme ai Quake, UT, TF, Doom e di certo BF rispetto a tutti gli altri è quello concettualmente più lontano, ma probabilmente te non ne sei nemmeno a conoscenza. Ultima modifica di PaulGuru : 04-11-2014 alle 10:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
Ti ho già suggerito COD che da quello che scrivi è il gioco ideale per te, oppure prova con MoH già che ti piacciono i bug quest'ultimo sarà una goduria per te ![]() BF invece è un'altra cosa, che sembra tu non abbia ancora compreso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.