|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
notebook hp ed errore irreversibile
Salve a tutti, ho un portatile hp sul quale è installato windows 7, all'avvio mi esce la schermata blu con errore irreversibile seguito da una serie di numeri.
Io non me intendo molto di questo tipo di errori ma sembrerebbe dovuto all'hard disk. Forse qualche settore danneggiato? http://i.imgur.com/pDuyfY0.jpg |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non è l'HD ma i driver della scheda wireless o cmq scheda di rete. Se riesci ad accedere a Windows disinstalla i driver e installa una versione driver diversa se hai i driver proprietari oppure installa quelli generici di Windows.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Come già suggerito il problema sono i driver della scheda di rete .
Prova a vedere se riesci ad avviare il pc in modalità provvisoria .
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ok grazie.
Comunque il computer poi si è avviato normalmente. Ora cerco un driver aggiornato e vedo come va. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ho cercato i driver sul sito hp della scheda di rete wireless ma sono gli stessi già installati e cioè :
Broadcom per Microsoft Windows Versione 5.60.350.23. ci sono altri driver ma non credo vadano bene: Scheda Wi-Fi 802.11 b/g/n Ralink Driver Intel PRO/Wireless per Microsoft Windows 7 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Prova come suggerito da eress, altrimenti li reinstalli .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.