|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Consiglio Notebook Università
Salve
sono un felice possessore di un asus n56jr che fino ad ora non ha dato problemi, ma da quest'anno mi trovo a fare il pendolare per studio. Mi trovo quindi alla ricerca di un portatile che stia bene in borsa e che non mi abbandoni durante la giornata per mancanza di prese elettriche all'uni. Stavo pensando ad un portatile da 13 o un tablet molto potente. Attualmente tengo in considerazione un macbook pro e il surface pro 3 di microsoft Dispongo di sconto studente e un budget di circa 1000€ e posso alzarlo se ne vale la pena i modelli che tengo sotto occhio attualmente sono e i prezzi sono già scontati Microsoft Surface pro 3 128 GB ssd / Intel i5 / 4GB RAM 917€ Apple Macbook pro non retina 500 GB meccanico / Intel i7 / 8GB RAM 1214€ Apple Macbook air 256 gb ssd / Intel i7 1.7 GHz / 8GB RAM 1305,64€ sono molto convinto sul mb pro perchè è l'ultima serie di mac senza componenti saldati e la futura aggiornabilità non mi dispiace anche se ha componenti ormai vecchie di due anni Sarà destinato alla programmazione e alla suite adobe senza video editing, ovviamente accetto altre proposte Grazie a chi risponderà |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2014
|
il problema del mac book pro è che monta "robba vechia"! e per quel prezzo lo trovo assurdo... però de gustibus
in alternativa c'è l'msi gs60 è portatile, leggero e parecchio potente, io lo trovo anche bello (non farti ingannare dalle foto multicolore che vedi online la tastiera retroilluminata è programmabile come vuoi) unico dettaglio tamarro è il logo sul retro dello schermo. poi stesso chassis del mac lo ha il razer blade, ma quello lo trovo un po tamarro e costoso però ha il top per quanto riguarda tutti i componenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_no...1_h5g26et.aspx
http://www.notebookcheck.net/Review-....114717.0.html ciao,prova a valutare anche questo 14",peso di poco oltre il kg e mezzo ed ottima autonomia. nel secondo link c è una review,l'hardware è differente,ma da cmq un idea dell'ottima costruzione generale del prodotto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.