|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[Sanremo + SS] Diffusori Bowers & Wilkins MM-1
Come da titolo, vendo una coppia di diffusori B&W MM-1, in condizioni perfette, comprati soltanto pochi mesi fa (causa passaggio a computer portatile \ necessità di portabilità ).
I diffusori suonano benissimo (sono considerati alcuni tra i migliori, se non i migliori altoparlanti per pc in assoluto) e dispongono di DAC e Amplificatore integrato - questo significa che basta collegarle alla corrente e ad una porta USB per usarle. Essendo state comprate recentemente dispongono ancora di un anno abbondante di garanzia. Chiedo 400€, spese di spedizione incluse. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
io sono interessato ma ad un prezzo decisamente più basso visto che costano meno nuove
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao, sapresti indicarmi dove, di preciso? Saluti
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Wow, hai perfettamente ragione..
Rifletto un secondo se mi conviene tenere le casse o venderle ad un prezzo ridotto e poi ti aggiorno. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
se mi permetti..... ti conviene tenerle visto che il prezzo è sceso a 249€ le tengo pure io e le pagai un botto http://www.appgefahren.de/bw-mm-1-lu...lub-82707.html
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Damn... Grazie per il contributo, Bottoni. Hai perfettamente ragione; considerato quanto poco guadagnerei vendendo, me le tengo e continuo ad usufruirne volentieri. Cinquanta percento del valore perso in pochi mesi, nemmeno fosse una scheda video :|
Ultima modifica di Wildhoney : 24-12-2014 alle 20:20. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.