|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
[Caserta+s.s.] cerco impianto audio 5.1
salve a tutti
cerco un buon impianto audio 5.1 possibilmente con ingressi digitali e la possibilità di collegare più sorgenti... per esempio un logitech z5500, in sostanza un impianto con ingresso ottico preferisco la consegna a mano ( alla quale do la priorità ) ma va bene anche spedire... ovviamente aspetto le vostre offerte che valuterò attentamente... non gonfiate il prezzo ma chiedete il giusto regole: effettuo pagamento con paypal, postepay ed ovviamente contanti per la consegna a mano. no posta prioritaria. priorità a consegna a mano Ultima modifica di pauluccio88 : 04-08-2014 alle 19:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Avrei un bel logitech Z5500 (il mio)..... purtroppo la garanzia è finita, ma ancora funziona che è na meraviglia
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Interessato... Contattami in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
transazione saltata...
aspetto offerte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
in pm mi dici che non puoi pagare e qui cerchi altre offerte, almeno fai la persona adulta e non prendere per il culo le persone, fai più bella figura, prendilo come consiglio per le prossime volte.
![]() Ultima modifica di Forza_G : 03-08-2014 alle 14:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Guarda ho detto che non posso pagare perché effettivamente il prezzo da te offerto seppur ottimo era al momento troppo per le mie tasche per cui ora cerco qualcosa più economico, non prenderla sul personale come ti ho scritto in privato se non riesco a trovare qualcosa ad un prezzo più accessibile e nel frattempo racimolo la tua quota saró ben lieto di acquistare il tuo kit se sarà ancora disponibile... Non ci vedo nulla di immaturo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ok.. eh che non avevo capito, il "non posso pagare" l'avevo inteso come impossibilità totale di poter pagare, non che il prezzo era troppo alto, 170€ (mi pare di aver chiesto) per uno Z5500 sono pochissimi. E' stato un ridicolo fraintendimento allora, mi sento dunque in dovere di scusarmi per aver capito male, ma sai... se uno non può pagare non può pagare, poi vedo scritto "cerco altre offerte"... ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
certo non ti preoccupare evidentemento non ho specificato io... comunque se non riesco a risolvere e racimolo i soldi mi riservo di contattarti
![]() ![]() ![]() ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Toscana
|
Interessano le Altec Lansing 5100, le puoi vedere qui nella recensione http://www.modsynergy.com/review34.htm
chiaramente non sono più in garanzia ma ben tenute e perfettamente funzionanti (sono nella sua scatola nel ripostiglio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
No grazie cerco qualcosa di più performante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
ciao...se ti interessa io ho delle logitech z5400 usate pochissimo....110 compresa la spedizione...fammi sapere se ti interessa ancora..ciao
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.