|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...lia_54241.html
iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono da oggi disponibili anche in Italia. Diamo uno sguardo alle varie offerte degli operatori telefonici italiani Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Ma aggiungere una colonna con il totalone, cosi', tanto per avere un riferimento in piu'?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
La 3 è sempre la migliore come tariffe, pecca un po' in segnale in alcuni punti, ma sul resto è formidabile.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Vodafone mi sembra imbarazzante...la unlimited plus di 3 mi pare interessante invece.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
3 si conferma con le tariffe migliori
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
In vodafone stanno messi male, con che coraggio si propone un iphone senza un pacchetto dati incluso o con 100Mb
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Sui dati i limiti sono mensili, e questi piani non prevedono limiti per chiamate ed sms, quindi il problema non si pone. La copertura magari non è il massimo, ma per chiamate ed sms c'è il roaming gratuito su TIM.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
io rabbrividisco a vedere certi vincoli per 30 mesi.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: varese
|
ma come caspita fanno vodafone e tim a fare certe tariffe con la tre che praticamente spacca il loro mercato???? ma la gente è così idiota da spendere il doppio pur di stare con un operatore????????
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
A parte che escludendo il telefono che me lo sono comperato, spendo 10 euro al mese... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
esperienza personale: sono con 3 perchè alla fine pago molto meno e sia a casa che sul posto di lavoro ho il wifi...detto questo anche in città a sentire loro ben coperte come Verona (dove vivo e lavoro) con 3 mi capita spesso di essere in roaming (da zona a zona cambia). Insomma la coperture di 3 è decisamente peggiore di quella di TIM...a telefonare telefoni dappertutto...però sei in roaming molto più spesso di quanto non accada con TIM (da quel che ricordo praticamente mai se non in zone sperdute sui monti).
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Cassina De Pecchi [MI]
|
Magari sono io che ho sbagliato a fare i calcoli ma gli abbonamenti per esempio della ladrofone "Tutti 500" e "Smart 200" sono praticamente dei pagamenti a rate del cellulare. Con entrambi il prezzo totale pagato è esattamente lo stesso del cellulare via apple store. Gli altri a 45 euro, e 75 euro faccio finta di non vederli senò mi viene l'embolo al cervello. Gente assolutamente fuori di testa.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Salento
|
ho sentito dire che dal 2015 la wind verrà assorbita dalla tre? è vero? sono solo dicerie?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ma alla fine conviene sempre e comunque comprarlo il telefono...almeno i 5 e passa euro di tasse al mese non li paghi!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
300 euro di anticipo quando ormai con 300 euro si acquistano smartphone top di gamma? Su dai, siamo seri!
Ma la apple mette qualche sostanza stupefacente nei suoi prodotti?! Il vincolo dei 30 mesi e' creato ad hoc, ormai e' quasi sparita la moda del cambio di gestore e se si ha voglia di farlo gli incentivi sono ridicoli, sono finiti i tempi in cui ti telefonavano e ti offrivano anche le loro mogli pru di restare cliente... |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
Mentre ne ho visti molti di più nella pianura padana, anche in autostrada dove la copertura dovrebbe invece essere buona per un operatore come 3. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Poi non so, io gli abbonamenti non li faccio quindi mi interesso il giusto su chi conviene di più o di meno. Generalmente quando mi serve un telefono vado su Amazon e lo compro, senza dover vincolarmi 2 anni e mezzo a un operatore, senza stare a fare i conti su cosa conviene e scemenze simili. Ma d'altra parte la gente deve poter prendere a rate anche l'iPhone se no cosa sfoggiano all'aperitivo con gli amici? ![]() (vale anche per gli altri top di gamma e anzi, quelli hanno ancora meno senso in abbonamento visto che un Galaxy S qualcosa dopo 30 mesi è un pezzo di plastica da poche decine di euro) |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
sono delle freagature tutte.
consiste nell'approfittare della "voglia di i phone" per darti dei pacchi che devi pagare per anni senza possibilità di cambiare nel tempo.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
Io ho preso un ip4s con la tre. Alla fine è come pagare il telefono a rate e spendere 13 euro per la tariffa. 1050€ in totale. Calcolando che apple non fa sconti sui telefoni non è così male. I 650 euro per prenderlo li avevo anche 30 mesi fa ma non c'era nessuna tariffa che per 13 euro dava minuti e i due giga.
Io sono il primo a seguire la filosofia, se non hai i soldi per qualcosa non la compri e basta. Bene, torniamo a bomba sulla questione tariffe. Lo scorso anno grande guerra.. Tariffe per sempre che per sempre non sono ma comunque ad ottimi prezzi. Arriviamo a quest'anno...un imbarazzante cartello che ha portato alla rimodulazione e cancellazione delle tariffe 2013. Un esempio su tutti Tim che anche su offerte imbarazzanti 9€ per solo le telefonate (500 prima e ora 400 minuti), anche noverca che stavo seguendo per salutare tre.. E che ora rimodula in alto. Vodafone è certamente la peggiore,vai tempi, per ip4s voleva, alla fine dei conti, 1700€. Tim ora non da nemmeno il 128 giga... Perché? A questo punto ho riguardato tre perché mi interessa il plus per la stupidissima e semplice motivazione di una batteria che permetta l'uso di uno smartphone per un giorno intero. Ho guardato per il 64 giga e alla fine sarebbe la stessa cosa di prima, ovvero pagarlo prezzo pieno, a rate, dando 13 euro per chiamate illimitate e 2 giga di internet (1 giga è un insulto) Boh |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.