|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/n...ios_54404.html
L'ultima beta di iOS 8.1 cela interessanti dettagli sui nuovi iPad. Ci sarebbero tracce, nello specifico, di file di immagini a risoluzione "3x-ipad" Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
per me gli ipad sono il top indiscusso tra i tablet, speriamo non li facciano brutti come gli iphone 6
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Buccinasco (Milano)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Gli iPad sono ancora il top è vero, credo che però Surface ben presto possa dire la sua grazie anche a windows 10 che uscirà.
CPU: AMD FX-4300 4-Core 3.8GHz Socket AM3+ 8MB 95W Boxed,Hard Disk: Interno 3.5" Western Digital Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3 + SSD Silicon Power S60 2.5" 120GB, Scheda Video: ASUS AMD Radeon R5 230 Passive Core 650MHz Memory DDR3 1200MHz 2GB, Scheda Madre: Asrock 960GM, RAM: DDR3 Crucial 8GB PC3-12800 1600MHz (2x4GB), Case: Midi Tower iTek SYLENT 07 Windowed, Alimentatore: Corsair CX430M Siti Web: Agenzia web marketing, Realizzazione siti web. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ma fare un tablet il cui schermo è formato da 2 schermi che si ripiegano tipo questo?
![]() un lato è la batteria, l'altro l'hardware vero e proprio, troppo spesso non verrebbe, anche se dovesse venire circa il doppio più spesso di uno attuale resterebbe comunque fino visto che un tablet non si mette in tasca. I designer della apple sono sicuro che saprebbero fare un lavoro decente. Magari per abbondare ci metti uno schermo e-ink per le notifiche da vedere quando è chiuso.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
la vedo difficile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Con quello che costa e con lo schermo di merda che gli hanno montato (non sono riusciti nemmeno ad arrivare a QHD che ormai li mettono pure sui telefoni, sono proprio dei cialtroni), non credo proprio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
già con la risoluzione 2048x1536 è impossibile distinguere i singoli pixel su diagonali 9.7".
Non trovo il senso di incrementare ancora la risoluzione. Io avrei mantenuto la risoluzione invariata ed incrementato prestazioni ed autonomia.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
.. se lo dici tu...
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
Quote:
più che altro per la concorrenza
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Air ha una buona risoluzione ma non eccezionale, possono aumentare i ppi su quel modello ma più che altro quel @3x sembra far riferimento all'ipotetico iPad "pro" che per forza di cose dovrebbe avere una risoluzione superiore al Air bisogna vedere se uscirà quest'anno oppure no, il fatto che @3x compaia ora non significa che l'iPad che lo sfrutta esca settimana prossima |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
sto pensando da un mesetto di cambiare il mio nexus 7 che purtroppo sta per fondersi, attendo di vedere questi nuovi ipad, ma molto probabilmente optero' per il nexus 9.
Ammetto che ios ha una resa nettamente migliore sui tablet rispetto ad android, ma non avere la multiutenza é una carenza troppo fastidiosa visto che in casa il tablet lo usiamo tutti. Ma che caxxo aspetta Apple a implementarla? Ultima modifica di acerbo : 09-10-2014 alle 13:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
spero che con il TouchID si decidano ad abilitarla! vuoi mettere la comodità di appoggiare il dito sul sensore ed entrare automaticamente nel tuo utente senza dover mettere password o selezionare il tuo nome in una schermata? dai Apple!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Se si sono decisi a mettere le widget e le tastiere di terze parti é ora che facciano di IOS un OS a tutti gli effetti, ma finché resta Single User per me resta sullo scaffale, a meno che al prezzo di uno non me ne regalano uno per mia moglie e uno per i bambini
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ogni tanto "rubo" il Nexus 10 di mia moglie e, per non incasinarglielo con i miei esperimenti tra app, launcher alternativi e vaccate assortite, ho creato un mio account completamente sprotetto, giusto per non "sporcare" il suo desktop. Non potrei più farne a meno. Ci arriveranno anche in Apple, prima o poi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.