|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Toshiba L50-A-170 fast boot Problema
[RISOLTO] Salve ragazzi ho un problema con il mio portatile , vi spiego il tutto..
Ho windows 8.1 e stavo cercando di abilitare il bios all'accensione, seguendo una guida ho letto di disattivare il Secure boot , di impostare la velocità boot da fast mode a normal mode e di disattivare l'uefi spuntando il CSM bios. Purtroppo ho effettuato tutto ma dimenticando di cambiare la velocità boot da fast a normal! Non impostando questo quando accendo il pc non mi fa vedere neanche il logo ma parte subito il sistema non dandomi tempo di entrare nel bios; il fatto è che avviandosi non so perché ma non rileva windows 8.1 nell'hardisk, dandomi questo errore " PXE-M0F: Exiting Intel PXE ROM." " No bootable device -- insert boot disk and press any key" Ora non potendo entrare nel bios per il fatto del fast boot , non posso più accedere manco a windows , qualcuno può aiutarmi ![]() Grazie in anticipo! Ultima modifica di Cecchetto90 : 01-10-2014 alle 22:08. Motivo: RISOLTO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, devi cambiare la modalita da Uefi a Bios-Csm impostando questi parametri >
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post40299055 Se appena acceso il pc, clicchi immediatamente sul pulsante che ti fa entrare nel Bios, riesci a entrarci ?
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
In provvisoria ti fa entrare ? Dovresti.....scollegare l' hd e premere F2 o il tasto che premi per entrare nel Bios .
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho provato a scollegare l'hardisk ma niente sempre stessa scritta , ho risolto inserendo il cd di windows andando in ripristino e avviando il bios dal li , cosi ho tolto il fast boot e riconfigurato il boot di avvio ! Ti ringrazio per l'aiuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei andato in Ripristino - Prompt dei comandi ? E hai dato dei comandi ?
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 02-10-2014 alle 11:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Cecchetto90 se dicessi come hai risolto sarebbe più corretto nei confronti del forum e magari anche utile agli utenti che potrebbero avere il tuo stesso problema
![]()
![]() |
#8 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Ripristino --> Prompt dei comandi-->bcdedit /set {bootmgr} displaybootmenu yes -->Riavvia pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu hai riavviato il pc, ti sono apparse delle opzioni tra cui entrare nel Bios-Uefi tramite il tasto F8 .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 07-10-2014 alle 19:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.