|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
[VA] Cerco Wifi PCIe per PC
Come da titolo, cerco un modulo WiFi PCIexpress per pc.
grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
|
Non vorrei aver frainteso la domanda ma io ho una scheda di rete wifi su porta Pci Express 1x quello corto, cerchi questa o quella per connettore "orizzontale" sulla scheda madre quindi senza bracket?
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ; RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ; Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +) DA EVITARE: Sbronf, Darkbane |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ehm...non so cos'è "quello orizzontale", ma per essere sicuri, ti invio un'immagine
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho la stessa identicha scheda ma con un solo antennino. Se interessato fammi la tua proposta
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ; RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ; Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +) DA EVITARE: Sbronf, Darkbane |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mmmm...considera che su amazon la stessa che ho messo in foto la vendono a 15 euro ...
...se dovessi comprarla da te...usata...considerando che ha un'antenna sola, non ti darei più di 5 euro...metti 6 euro minimo di spese di spedizione, arriviamo a 11...non penso che mi convenga... ...a parte questo, come ti sei trovato con questa scheda? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si, è la spedizione che rende tutto sconveniente.
Cmq io la ho da parte perche sto passando a sistema itx con TUTTO integrato quindi anche wifi, quando la montavo nessun tipo di problema, inoltre non era necessario nemmeno installate i driver perchè veniva riconosciuta sia da win7 che da ubuntu
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ho una Asus nuova con ancora garanzia di oltre un anno, presa per un mini-ITX ma non utilizzata per incompatibilità con la main.
http://www.asus.com/it/Networking/PCEN10/ 10€ scambio a mano a saronno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sembra una bella scheda, ma su amazon la vendono a 13 euro
![]()
son felice di aver fatto affari con Nightwish, 8310, ilcalmo, Alex2003,Witek,ReMarco, robertinik83 ReMarco e emadrc non sono per niente felice di aver fatto affari con noel82 Jfgillet89 ,byez! Ultima modifica di leonokio : 30-09-2014 alle 07:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
guarda a meno non mi muovo neanche la lascio li a prendere polvere..ti sto dando ne più ne meno la stessa scheda a 30%in meno con tanto di garanzia. se interessa bene altrimenti rimane li a prendere polvere, 10€ non mi cambiano la vita era giusto per togliermi una scatola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok, grazie lo stesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up per te, tolgo la sottoscrizione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.