|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
|
[Bari+ss] PS4 8 giorni di vita
Vendo ps4 presa da gamestop, bundle completo, full, perfetta con scontrino.
Unica pecca è che l'ho aperta per cambiare la pasta termica (adesso è davvero silenziosa ![]() Preciso che funziona da Dio e rimettendo i sigilli tornerebbe proprio come nuova. La vendo SOLO E UNICAMENTE perchè voglio tornare a possedere una Xbox One. Prezzo: 260euro a mano 280euro spedita Regole: Per qualsiasi considerazione riguardo la vendita usate i pm, chi inquina sarà riportato. Pagamento ricarica postepay/contanti a mano Precedenza Blocchi Precedenza consegna a mano Precedenza a mio prezzo Vendo anche altrove Tolgo dalla vendita quando voglio Code brevi max 6 ore No restituzione, il materiale che vendo è sempre perfetto Ultima modifica di CoMa666 : 03-09-2014 alle 22:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
|
Coda, io sarei interessato con consegna a mano...ma la console non è piu in garanzia quindi il prezzo è troppo alto
![]() |
#3 |
Senior Member
|
fammi una proposta in pm che valutiamo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
Città: https://t.me/********
|
coda hai pm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Interessa scambio con xbox one day one edition scontrinata pari al nuovo?
PC: Lian-Li O11Dynamic XL | ASUS ROG STRIX B650E-E Gaming WiFi | 7800X3D + LT720 | DDR5 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz CL30 | RTX 4090 KFA2 ST v2 | MSI MPG A1000G PCIE5 | NVMe Crucial P5 Plus 1x1TB, 1x2TB |OS: Win 11 || LG 34GN850 + AOC G2590PX | Wooting 60HE | Logitech G PRO X SUPERLIGHT | Logitech G PRO X Wireless Sul mercatino ho concluso positivamente con: MauroGerman - pippomostarda - jinkky - theunforgiven - Vixen - Sunburp e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Coda!
Coda!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ho anche la One
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up, per chi seriamente interessato aspetto proposte in pm(che siano sensate).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
invio pm
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
hai altro pm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Accetti scambi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Milano
|
Interessato MA questa cosa della garanzia mi fà vacillare.
Mi spiego, se dovesse succedere qualcosa ad esempio i famosi 3 led cosa faccio? Riusciresti tu stesso a rimettere i sigilli o garantire sulla parola che nel caso ci fossero problemi intervieni? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
I tre led non esistono, esiste il led rosso che lo fa per il surriscaldamento, questa ps4 funziona da Dio, è vero è moddata ma non ha problemi di riscaldamento e il lettore funziona bene.
Detto questo io non sono un negozio fisico quindi non lascio nessuna garanzia, come per tutti le altre trattative che ho fatto, con 0 problemi e tutti soddisfatti. Ragazzi se volete la garanzia del negozio e roba perfetta vi consiglio di non inquinare il topic e di andare a gamestop e pagarla 399,90. Basta con questo affarismo assurdo, mi mandano pm ridicoli, ripeto la consolle funziona bene, NON SVENDO, al massimo la tengo. Oggi rimetto i sigilli e vado da gamestop se me la prendono loro hanno già detto che vale 280 euro, fa niente per il cash, amen. E' ovvio che se la vendo sotto prezzata qualche rischio c'è? Fatemi capire chi venderebbe una ps4 a 250 euro perfetta con garanzia ecc? 250-260 +ss a vostro carico è un conto ma la gente che dice 200 spedita può evitare di postare e perdere tempo a mandarmi pm. Come per tutto il materiale che ho venduto in questi anni la mia regola rimane: Potete venire a casa a provare il materiale, potete richiedere foto, screen tutto quello che volete anche la garanzia ove è presente MA una volta uscito di casa mia il materiale non vi ritorna più e non esiste rimborso. Lo chiarisco poichè in passato mi è successo di vendere roba perfetta e poi fare storie con utenti che poi palesemente avevano rotto loro il tutto. Io non sono un negozio, se volete potete venire a provare la consolle a casa mia, se non vi fidate allora lasciate perdere i mercatini dell'usato tra privati e andate sul nuovo direttamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
coma io sono sempre in coda e hai pm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.