|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Antenna wireless qual'è?
Salve a tutti, vorrei fare un'acquisto di un antenna wireless e siccome ne ho viste 2 sono indeciso su quale comprare. ecco i link 1 ( niente link a eBay, grazie ) 2 ( niente link a eBay, grazie ) un consiglio Grazie a tutti.........
Ultima modifica di Ziosilvio : 25-08-2014 alle 12:34. Motivo: niente link a eBay, grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Non mi farei troppe illusioni.... i dati dichiarati non corrispondono al reale.
Questa inserzione e' del produttore e viene venduta a 10/13$ = a 7.50/10€ niente link a eshop, grazie Ovviamente sono tutte uguali, cambiano le estetiche Pagina del produttore http://www.tuoshi.cn/en/products_.asp?pid=80 Ultima modifica di Ziosilvio : 25-08-2014 alle 12:35. Motivo: niente link a eshop, grazie |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
GRAZIE ..
Io ho comprato questo 3 mesi fa ( niente link a eBay, grazie ) siccome mi appoggio sulla fastweb di mio fratello che abita di fronte 10 metri senza ostacoli qualche albero che non da tanto fastidio, il segnale non e mai stabile, da 12 mega a 2 mega avvolte per 4 5 ore rimane stabile poi cade la connessione devo spostare l'adattatore per poi riprendere il la linea. allora avevo pensato che con un pannello la connessione fosse più stabile..
Ultima modifica di Ziosilvio : 25-08-2014 alle 12:37. Motivo: niente link a eBay, grazie |
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Da regolamento, niente link a eBay né a eshop.
Tre giorni a ripassare. Discussione chiusa. Se ne può aprire un'altra, dopo aver letto il regolamento.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 25-08-2014 alle 12:38. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
....E magari nella sezione giusta, previa ricerca
>bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.