|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6627.html
Il produttore taiwanese rilascia nuove versioni di bios per le proprie schede madri Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
AHO!!ma la asus a7v333 se la sono scordata!!IO intanto il Sidewinder della Microsoft ancora non lo posso usare su questa benedetta Mobo! Li mort#@##I L[]#@!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
In che senso non riesci ad usarlo? hai la versione usb o gameport?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Borgaro Torinese (To)
|
Attenzione,sei hai XP c'e' una patch della MicroZoz da installare.......o e' problema della porta della mobo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
come non funziona alt fermi tutti cioè il mio volantino della microsoft sidewinder usb non va su la a7v333 no non ci posso credere
nulla io aspetto a comprarla aspetto vostre info |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
a me non andava il logitech wingman usb però poi ho cambiato gli attacchi usb 2 con quelli 1.1 e adesso funziona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
si ma.. come si fa a sapere cosa introduce e cosa corregge un nuovo bios??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Allora ciao a tutti io ho una ASUS A7V333 con bios 1007 final e uso CORRETTAMENTE sia il Sidewinder Force Feedback Wheel sia il Sidewider Force Feedback 2 entrambi USB!!!!! Non vedo che problrmi ci siano....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ed inoltre a giapel che patch c'è della microzozz??? Non ne so nulla..... Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Anche io ho dei problemi.Con Asus a7v333(Bios 1007), win98se e tutti i driver aggiornati(scheda madre, controller audio etc...) i sidewinder standard (quelli con la porta game per intenderci) non vanno. Penso che il problema sia proprio della porta xchè ho altri sidewinder USB e vanno benissimo. Ho cercato sul sito Asus, Cmedia e Microsoft ma non si fa cenno del problema quindi ho paura che non ci sia una soluzione al momento se non comprare una SB!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.