|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/app...lia_index.html
Apple ha svelato una serie di dispositivi al Flint Center of Performing Arts di Cupertino, location storica per la società che ha dato i natali a prodotti di enorme impatto culturale e tecnologico, come il Macintosh e iMac. Fra le novità, Apple toglie i panni all'attesissimo Watch e svela la nuova generazione di iPhone, prevista in due modelli di fascia alta da 4,7 e 5,5". Vengono confermati anche i rumor su una piattaforma digitale per pagamenti, Apple Pay. Vediamo nel dettaglio tutte le novità svelate da Apple all'evento di martedì 9 settembre Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Sono oramai 24 ore che continuate a dire che verrà lanciato solo in USA il 19 quando invece tutti sanno che verrà lanciato anche in altri paesi anche europei tra i quali UK, Francia e Germania con prezzi anche più bassi a quelli italiani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
1000 euro per un iStone?!?! Bhuhahahuahuwahwauhwuawhhwuwahau ci prendi 2 top di gamma
sia lodata la Apple! scusate MUORO dalle risate ahahahahahaha |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
.....Ma non ci sono un po' troppe "critiche" in questo articolo? Troppi "paroloni" come "delusione", "piegarsi al mercato", etc...?!?!?
Aspettiamo una prova "seria" di quelle che fate qui su hwupgrade e poi sbilanciamoci nei giudizi. Personalmente, trovo che il 6 Plus sia davvero interessante e non riesco davvero ad immaginare cosa possa fare di più un "orologio": non capisco cosa si aspettasse l'autore dell'articolo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Sarà argomento di interesse giusto qui tra di noi.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
credo che abbiano imparato la lezione, ma vediamo come si comporterà il 6+ visto che una una risoluzione più alta e poi scala tutto quanto a 1080p due possibilità: o la GPU sul 6+ è più potente oppure il modello da 4.7 sarà più prestante dovendo gestire meno pixel poi per l'utente comune vanno bene le prestazioni di iphone 4 figuriamoci se si accorge della differenza, ma è un altro discorso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Parlando di colori quello oro mi sembra un po' tamarro, il 5S è più sobrio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
il design del 4.7" mi piace molto, ma il mercato ormai é talmente cresciuto e maturato che effettivamente spendere tutti quei soldi per uno smartphone non ha alcun senso, discorso diverso per i dispositivi presi col contratto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Qui c'è il confronto tra gli iPhone e la concorrenza, nel rapporto tra dimensioni dello schermo e quelle del device
6 Plus: http://www.phonearena.com/news/Wasteful-or-efficient-Check-out-our-ranking-of-the-worlds-most-and-least-compact-phablets-relative-to-their-screen-size_id54641 6: http://www.phonearena.com/news/Wasteful-or-efficient-Check-out-our-ranking-of-the-worlds-most-and-least-compact-flagships-relative-to-their-screen-size_id54487 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
tamavvo sobvio la pronuncia e' importante ![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
fa abbastanza cagare l'orologio, cmq dai si sono sbilanciati, altri li seguiranno e loro stessi lo aggiorneranno.
ma la fotocamera dell iphone che sborda un pochino dal retro lo farà ballare quando è appoggiato sopra ad una superficie dritta... mah
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Apulia
|
Con il 5, 5S, 5C, 6 e 6+ la Apple sembra addentrarsi sempre di più nell'insidia "frammentazione" che da sempre viene attribuita ai sistemi android.
Inoltre per un utente iPhone, che spende in media 800€ per un device, vedersi un modello nuovo a distanza di meno di un anno dall'acquisto, non credo faccia tanto piacere.. Tanto di cappello alla Apple per tutto ciò che ha realizzato ultimamente e non, però come giustamente si diceva nell'articolo, pare si stia lentamente adeguando al mercato, invece che deciderne le sorti.
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
sarebbe più fastidiosa la frammentazione lato iPad dove moltissime app sono disegnate da anni tenendo conto proprio di quelle proporzioni per iPhone generalmente è più facile si usano i soliti controlli che con autolayout si adattano allo schermo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Ma perché al giorno d'oggi, con la crisi e la possibilità di comprare telefoni eccezionali a 250/300 euro che fanno qualsiasi cosa, vengono ancora proposti questi prodotti a queste cifre folli?
Carino questo iPhone 6...ma pagarlo più di 250/300 euro è follia. Cosa ha di innovativo? Io non ci vedo assolutamente nulla..se non cose viste già anni fa. Che poi di folli al mondo ce ne siano molti è vero, ma mi meraviglia vedere la gente in Italia, dove facciamo la fame, fare carte false e ipotecare casa per comprare i prodotti Apple. Che poi ormai l'iPhone ce l'hanno cani e porci...è tutto tranne che un prodotto esclusivo, dato che vedo anche i punkabbestia tirarlo fuori dalle tasche, alla volte. Boh, sono perplesso.
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Poi se in paradiso vuoi sedere sulle ginocchia di steave, allora devi prenderti anche ogni ipad, ogni ipod, smartcoso e laptropcost che esca.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
Quote:
Sulle carte false, non posso che essere assolutamente d'accordo con te. Nell'epoca dell'avere, una firma compensa il non essere. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.