|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearabl...deo_53147.html
Wear: ecco dalla voce di Raffaele Cinquegrana Product Portfolio Manager di LG le principali caratteristiche di quello che si appresta a diventare il compagno preferito di LG G3 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ci sono 3 cose che imho contano in una smartwatch per avere successo:
1.prezzo 2.autonomia 3.design
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Padova
|
Beh, questo ti dura anche tutta 1 giornata! Wow!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Lo sto provando, in realtà più di un giorno se imposti lo spegnimento dello schermo quando non in uso. Nonostante questo, come impostazione standard mette solo la luminosità a 0 e lo schermo rimane acceso sempre, ma dura una giornata, forse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Un giorno?? Ci manca pure che adesso devo mettere in carica ogni giorno l'orologio oltre al cellulare. Sarò pure esigente ma per me una settimana è il minimo...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ma quindi solo io sbatto con l'orologio nelle porte almeno una volta a settimana? Non durerebbe un mese sto giochino... e poi ci manca solo che la sera devo mettere a caricare anche l'orologio, ma non scherziamo su. La tecnologia deve aiutare le persone, qua invece di andare avanti si va all'indietro...
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il prezzo non è prioritario al momento. è una categoria in via di definizione ed è molto più importante azzeccare design e funzionalità. Se si fallisce sotto questi aspetti, non riuscendo a giustificare l'acquisto, il prezzo è irrilevante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
dipende dall'intento, se si vuole introdurlo alla massa e quindi vendere in volumi il prezzo è decisivo, altrimenti resta come le varie auto sportive
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bb1
|
X Colombo
Roberto, oggi ero presente in showroom lg per altri motivi.. Quando ti ho visto stavo per dirti "ma allora esisti veramente!" !!
Ho fatto talmente tanto l'abitudine a vederti in tgtech che ormai ti identifico in "quella dimensione"! Giuro che mai e poi mai avrei pensato di perdere il senso della realtà per causa del web! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ma la "massa" viene dopo. Gli early adopter sono tipicamente disposti a pagare di più. L'importante è che si generi il "desiderio" del prodotto, poi si aggrediranno i segmenti del mercato dai volumi maggiori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Seriamente parlando, io sono abituato all'orologio automatico che non ha nemmeno la pila da cambiare ogni tot mesi, figuriamoci se dovessi ricaricarlo tutte le sere ![]() Inoltre non vedo nessuna utilità in sti bagagli. Sono orripilanti, piccoli per fare qualunque cosa seriamente e il fatto di doverci parlare ad alta voce non mi fa impazzire. Davvero, a cosa servono? Oltre al fatto che io continuo ad avere uno smartphone per comodità ma mi stanno iniziando a stare sempre più sulle balle ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() ![]()
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
E grazie al bip
![]() ![]() Quote:
2-Lo smartphone dura tre volte meno un featurephone. Lo smartwatch dura 700 volte meno un normale orologio. 3-Lo smartwatch a differenza del cellulare non è indispensabile, anzi è un accessorio che fa le stesse cose di uno smartphone. Quindi sono meno propenso a dovermi prendere lo sbattimento di caricarlo ogni giorno
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Bella innovazione! Lo Smart Watch 2 di Sony che uso da mesi mi dura 4 giorni (se spengo il BT di notte) e ha lo schermo sempre acceso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.