|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
problema router-linea
buongiorno a tutti,
debbo chiedere aiuto per una faccenda legata al non funzionamento di un router. recentemente non funzionava più la linea adsl (ora scrivo da linea diversa), e contattata infostrada, mi sento dire che la linea è presente e quindi il problema doveva essere il router (quello bianco di alice). niente, ho preso un altro router un d-link dir 605L, per vedere che non funzionava neanche quello. ho cercato un po' in rete, e penso di aver capito che il problema con questo d link è nel fatto che non contiene un modem; è corretto? (domanda; a che serve il filtro adsl alla presa tripolare del telefono?) cosa devo fare adesso? riporto indietro il router e ne prendo un altro con modem? prendo un modem e lo aggiungo? volevo evitare di avere due aggeggi a incasinare il poco spazio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Prendine uno con l'adsl integrato.
Poi vedi se la spia adsl rimane accesa fissa. Il filtro serve ai telefoni. Il router può andare senza. L'uscita modem del filtro è solo una derivazione dell'entrata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
tu non conosci la politica di mediawolrd a riguardo, vero? me lo cambiano solo se gli dico che non funziona, o se lo riprendono e mi abbuonano i soldi? edit; pare sia possibile sostituire il pezzo se certe condizioni rispettate. domanda; avete router-modem da consigliarmi?? Ultima modifica di faberfaber1984 : 02-07-2014 alle 23:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.