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#1 | |||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 588
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[Thread Ufficiale] INSURGENCY
![]() Ambientato nella guerra in Iraq ecco la nuova mod di hl2. Il gameplay è simile a cod4 , non c'e il mirino si deve usare il tasto destro per mirare preciso, l'obbiettivo è quello di catturare i CONTROL POINT , e qui ci posssiamo collegare a bf2 e tf2 , con le ambientazioni tipo CSS. Suoni realistici , grafica direi non male, soprattutto gioco molto tattico in quanto bisogna difendere e attaccare allo stesso tempo , dunque un probabile gameplay per CW ottimo.Il costo questo gioco è pari a = 0 dato che bata che avete hl2 per poterlo usare (lo trovate nei giochi non installati). I TEAM: US.ARMY : truppe americane INSURGERS : truppe iraquene IL GIOCO: Come Installo INSURGENCY?? Basta avere HL oppure CSS ; TF2 , penso anche DoDs è gratis ![]() Guida Ci sono 4 Tipi di gameplay: Battle in questo tipo di modalità si hanno in genere 5 punti (A B C D E ) si possono prendere in ordine crescente o decrescente a seconda del team , quando parte il round si hanno 2 punti a testa ( A B / D E) Rimane C neutra che è la prima di conquista poi ovviamente vvanno conquistate le altre , vince chi conquista tutti i punti . Push In questo tipo di modalità si possono prendere i soliti 5 punti a random cioè i punti sono tutti liberi e vanno conquistati , qui la tattica fa da padrone del gameplay, differenza in questo tipo di mappe no nesiste la fine del round finchè uno dei team non conquista tutto, il round al Timelimit entra in sudden death praticamente in alto vicino al tempo c'e un numerino che riporta il numero di respawn che si possono fare , ovvio seli finite non potete piu respawnare e dovete aspettare la fine del round (di default mi pare siano 15). Firefight Qui si gioca su 3 punti ( ABC ) non vanno presi in sequenza , la differenza e che il team degli iraqueni deve difendere i punti e gli americani conquistarli , i punti persi non si potranno riconquistare. Strike Anche qui abbiamo 3 o 4 punti dipende dalle mappe simile al Firefight qui si difende assiduamente ( gli iraqueni) i punti di controllo e i punti vanno presi in sequenza prima A ecc. Qui sotto nello screenshot vedete il momento di cattura del punto ,in base a quanti player ci sono in game il numero di persone che servono per conquistare il punto aumenta. ![]() Video : http://youtube.com/watch?v=rW3YEodgTP8 http://youtube.com/watch?v=Y0g3a33MWsI http://it.youtube.com/watch?v=fmyCg9...eature=related Il Commander Comanda la squadra dando gli obbiettivi e dirigendo la squadra verso la vittoria . Esso viene scelto a random dal server e se accetta il messaggio che passa diventa il commander del team . ![]() ------------------------------------------------------------------------------------- Tips & Tricks Console di gioco : Quote:
Rate del config: Quote:
Tasti di default: Quote:
195.43.185.164:27016 [nexthosting.it]*Beautiful Girl*Right place to die ![]() Community steam INSURGENCY ITALIA http://steamcommunity.com/groups/insurgencyitalia ![]() ESL link : Qui ESL Gather : Qui WantedGoV Sito : Qui Statistiche Rank HLSTATSX : Qui Per lanciare questa nuova Mod di HL2 Nexthosting ha deciso di fare un forte sconto per i nuovi clan che affitteranno i server CW , questo evviene solo perchè vogliamo riuscire a portare un altro gioco in italia che merita. Spero che soddisfi tutti l'impegno che ci mettiamo ![]() |
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#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 76
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Insurgency
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: natale
Messaggi: 448
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Scusate, ma Insurgency non è ancora della Valve.
P.S. Err... forse è meglio rimpicciolire quell'immagine, asd. |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 460
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Insurgency è sviluppato dal "Team Insurgency". La connessione con Valve è il motore Source utilizzato come base del gioco.
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-GoV- Community: multigaming community attiva su TF2, CSS, BC2, BF3, Minecraft, Dota2. Dal 2005 Nome del nostro server principale su ogni gioco supportato: WantedGoV.IT | Beautiful Girl (cercalo nella lista server!) Teamspeak 3: ts.wantedgov.it (no password) |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4293
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ieri l'ho provato, nn sembra malaccio
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Messaggi: 5962
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sto gioco è fantastico
era un po' che non ci giocavo e l'altro giorno quando ho provato a collegarmi ho avuto dei problemi dovuti al fatto che se non lo si scarica da steam non c'è verso di collegarsi ad alcun server e cmq ora che è supportato appieno da steam crescerà anche il numero giocatori e poi il team che ci sta lavorando è in continuo fermento, a breve sarà disponibile un aggiornamento con nuove mappe ed è già in fase avanzata di lavorazione la beta 3 con cambio radicale di ambientazione (Kosovo) e fazioni in lotta ciauz PS appena posso vengo sul vs. server
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✿ Oggi è il giorno più bello della mia vita !!! ✿
mp-nick: X-Melz on BF2042, TF2, and ... ![]() ![]() in vendita ... Ultima modifica di taleboldi : 22-10-2008 alle 08:36. |
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#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: natale
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Quote:
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 460
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ah, vero. non avevo guardato bene la prima immagine
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9987
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ragazzi da oggi ho uno strano problema......
il gioco parte, carica le partite, riesco ad entrare spettatore....ma se joino appena entro in partita torno al desktop con errore......impossibile leggere la memoria -.- è un bug di qualche aggiornamento? ho provato css, tf2 e vanno bene.......solo insurgency da questo problema
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Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB |
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#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 588
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a volte capita che la prima volta che lo apri ti va in errore
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#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Messaggi: 2301
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Reinstallato HL2 (in attesa di Black Mesa) stasera proverò questo Insurgency, è dai tempi di SoF2 e CSS che non mi dedico al multiplayer... a parte un po' CoD4 gli altri si sono rivelate delle autentiche delusioni.
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Corsair 600T Graphite White Ed. | Corsair HX850 | Intel i5 4690K ~ Noctua NH-U12P SE| AsRock Z97 Extreme 4 | 8 GB Kingston HyperX DDR3| Asus GTX 970 Strix| Samsung 850PRO |
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#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
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server aggiornato
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#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
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#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
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riesumo il topic dalle profondità del forum.
Qualcuno ci gioca ancora? cerco qualche italiano da inserire nella lista amici per Insurgency ![]() |
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#15 | |
Senior Member
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http://www.sgnly.it/
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#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
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![]() non lo avviavo da 2 mesi(sono stato senza scheda video)....e oggi mi da ancora l'errore client.dll.....uff
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#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
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l'hanno aggiornato qualche giorno fa, ma i bugfix non sono stati molti. Più che altro si è trattato di modifiche a mappe
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#18 |
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#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
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è stata rilasciata una nuova mappa e sono previsti ulteriori aggiornamenti a breve. Fateci un giro, è gratis
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#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
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AGGIORNAMENTO versione 2.5
(si autoaggiorna gratuitamente via steam) Insurgency: Modern Infantry Combat Beta 2.5 28/10/2009 New features: - Added fully-configurable Spawn Protection System. - New morale & scoring system. - Players now will earn morale points when suppressing enemies (wounding & eliminating targets). - Eliminating enemies within capture areas (while attacking or defending) provides a boost in morale points. - The Kill / Death Ratio (KDR) of the player is taken into account and provides an additional bonus multiplier to the player´s score. - Added server option ins_spawnprotection. Disabled by default, when set to 1 it will read the settings of the server .sps files (placed at the Maps folder) and enable the Spawn Protection System. - Added console command ins_showsps to allow players to check the Spawn Protection Settings of the server for the current map. - Ammo caches now have a per-player timer. You can only restock your ammo after a period of time to prevent grenade / RPG spamming from ammo cache locations. Bug fixes: - M203 "Rapid Reload" exploit has been fixed. M203 reload speed has been increased. Ammo increased by 1 grenade. - Corrected ironsight alignment for several weapons. - Spectators can now see other player's weapons in first person. - M16 firemode switch sound is now functional. - Fixed bolt weapons. You can no longer reload, scope or unscope while doing the bolt action. - Players are no longer able to switch fire modes while in m203 mode. Sprinting and shooting is no longer possible with this weapon. - Player hitboxes have been corrected. Prone hitboxes are now accurate. - Fixed ins_viewpoint. - Removed net_showevents. - Fixed shell sounds / models for shotguns, sniper rifles and pistols. - Some extra cvars flagged with sv_cheat. - Fixed USMC voice command "Standing by". - Updated font to support brackets for clan tags (such as [XxX]) in the new spectator menu. - You can now see the tracers of other players when they're using LMGs. - Players' feet will not show outside walls when prone. - DirectX Level minimum setting set to 8. - cl_updaterate minimum value set to 33. Visual Updates: - Revamped Makarov Texture. - New Optic Lenses. - New M-14 DMR Texture. - New M9 Beretta Texture. - New M18 Smoke Grenade Texture. - New RPG-7 Texture. - New RGD-5 Texture. - Updated Various Weapon Selection UIs. - RPG-7 rocket now properly disappears from the first person view after firing. - Corrected bolt-related animations. - Corrected "last shot" animations. - All ironsights are now consistent (taken away from the player). - The M203 position has been adjusted. - New skins and textures for the Insurgent characters. - Improved Al-Kadesiah sniper rifle scope with new rubber eyepiece. - L42A1 Enfield sniper rifle now allows players to keep track of their targets after firing (keeping the mouse button pressed). - New death/spectator menu. - Other minor & aesthetic updates to first-person animations. - Improved player and team-mate icons on the overhead map. - Team-mate icons now blink when the players are using VoIP or in-game voice commands. - Improved world models of the M16 and M16M203 to match their new first-person equivalents. - Added new skin and ironsights to the FNFAL). - Improved some weapon animations to prevent some small glitches. - Added a new sound for the animation of "cooking" the grenade. - You can now see the front sight of the M4 through the aimpoint scope (like you would in real life). - M4 w/aimpoint has been realigned to address a bug that made it shoot off-target at longer ranges. - You can now see the front sight of the M4 through the aimpoint scope (like you would in real life). - M4 w/aimpoint model has also been upgraded with more detail and higher polycount. - The Aimpoint dot behavior has been upgraded to simulate more closely its real-life equivalent. - More accurate collision models made for the Humvees. - More accurate collision models for palmtrees in Buhriz and Karam. - More accurate collision models for Canvas Truck and Lada. - Upgraded some truck models & skins, as well as other vehicles (cars, pick-up trucks, etc). Map Updates: ins_almaden - Bigger capture zone for Objective B, based on community feedback. - Fixed overview coordinates. ins_Baghdad - Marines can use the INS spawn alley when Objective C is captured. - Higher sky ceiling at Objective C. - INS Spawn C is only closed when Insurgents control Objective C. - Fixed a few other minor issues and exploits. ins_Buhriz - Added extra cover for B (some bushes). - Added a sandhill on the main entry of the village (cover) - One building has been damaged to reduce INS advantage. - Viewpoints corrected. - Added a truck and a humvee to the fields before Objective B to provide extra cover for the marines. - Some exploits have been prevented. ins_karkar - Expanded Objective B capture zone towards the parallel tunnel. - Higher sky ceiling at the bridge area. - Fixed an area where players could fall down into the valley. - Other tweaks based on community feedback. ins_Karam - Clipped carpets to prevent players from getting stuck. - Lowered the A capture zone so it can't be captured from the top of the building. - Raised skybox ceiling where possible. - Other minor fixes and updates. ins_Ramadi - Removed the back alley. - Added a balcony to USMC spawn so that it’s now harder to pin them down there. - Added a extra route towards Objective B from USMC spawn. - Fixed some well-known exploits. - Upgraded skybox. - Fixed overview coordinates. Audio Upgrades: - Improved first person footsteps and player sounds. - Improved bullet sounds and other in-game sounds (bullet impacts, etc). - Grenade-related sounds have been improved (baking grenade). - Additional upgrades and tweaks for the game soundscapes. - Several weapon sounds have also been updated (M9, M1014, M14, Makarov, Al-Kadesiah…) - Tweaked footstep sounds (velocity and volume). |
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