|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
[MI] Galaxy Note 10.1 2014 LTE nero + accessori
Ciao a tutti,
causa inutilizzo (ho un Note 3 e un Macbook Air) vendo il mio tablet Galaxy Note 10.1 2014 LTE nero acquistato a fine novembre 2013. Il tablet ha una scheda tecnica al top. Su tutte segnalo
Il tablet non è mai stato rootato e ha il contatore Knox 0x0. È stato recentemente aggiornato all'ultimo firmware ufficiale KitKat rilasciato da Samsung per i Paesi Nordici che ha risolto tutti i microlag di cui soffriva. Adesso è una macchina super performante. Dal punto di vista estetico, il display è perfetto, senza segni. C'è invece un piccolo graffietto sulla cover posteriore di plastica (parliamo di circa mezzo centimetro). A proposito di Cover, con il tablet ve ne do tre - una in similpelle nera (che uso tutt'ora) - una in similpelle (effetto tessuto jeans) - una cover imitazione della book cover originale. Regalo anche una pellicola. Il prezzo di vendita del tablet completo di accessori è di 400 euro non trattabili, con precedenza alle consegne a mano a Cinisello B., Sensto SG, Milano e dintorni. Ultima nota: Il tablet è stato fatturato e quindi dovrò a mia volta fatturarlo. Per la garanzia non fatevi problemi, che a differenza di altri produttori Samsung riconosce due anni sul prodotto indipendentemente dal fatto che il documento di acquisto sia stato emesso a privato o a professionista. Il prezzo indicato è naturalmente comprensivo di IVA. PS - Se interessati, a parte ho a disposizione anche un cavo adattatore MHL (microusb-hdmi) e una tastiera BT Samsung originale. Valuto in parziale permuta e solo per questa settimana: iPad Mini o iPad da 3 in poi (anche versione wi-fi only); altri tablet 8" di marca recenti e ben tenuti. Disponibilità a spedizione con spese a vostro carico. Ultima modifica di francanna : 22-06-2014 alle 09:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Oggi metto le foto. Intanto up!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Questo è il graffio sul coperchio posteriore ![]() ![]() Ultima modifica di francanna : 21-06-2014 alle 20:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Valuto in parziale permuta e solo per questa settimana: iPad Mini o iPad da 3 in poi (anche versione wi-fi only); altri tablet 8" di marca recenti e ben tenuti.
Disponibile a spedizioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Tablet messo in vendita anche in altri canali (e sono iniziate le ormai tradizionali offerte di scambio più improbabili!).
Segnalo - per rispondere pubblicamente anche a chi mi ha fatto questa richiesta in pvt o via mail - che su questo tablet non sono disposto a ribassi. Già ci ho pensato parecchio prima di metterlo in vendita - e lo faccio solo perché ormai lo uso solo un'oretta alla settimana. Ma se devo svenderlo lo tengo volentieri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
ciao ti propongo scambio con
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2654838
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie, bel prodotto, ma non mi serve!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ultimi 2 giorni per proporre qualcosa in permuta, forza ragazzi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Subissato di proposte indecenti dai soliti siti... se avessi voluto scendere col prezzo l'avrei già venduto. Ma questo tablet VALE. Forza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up per questa vendita
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Tablet prenotato extra forum. Se la vendita non va in porto aggiorno ip thread
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.