|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Modem Router - nuovo acquisto!
Avevo intenzione di prendere un D-Link, già avuti in passato e non erano male.. Un po' di problemini ogni tanto, surriscaldamenti, PING mostruosi come i soliti in che ti danno in abbonamento, ma almeno andava..
Più leggo opinioni sui Netgear, più vedo quanti problemi possano dare. Lo stesso vale per gli altri, ma economicamente non vorrei spendere oltre 40-50 euro per un Modem Router. E spero tanto che dia supporto al Wifi N, almeno che arrivi a 300Mb/s. Perché devo collegarci preventivamente non solo il Desktop ma anche Notebooks, Tablets, Smartphones e Consoles. Magari in futuro anche Stampante e Scanner. Insomma mi servirebbe un prodotto molto versatile! Ho avuto Modem Routers di quasi tutti gli operatori, più o meno si sta sulla media. L' ultimo che ho, purtroppo è un Pirelli marchiato Telecom e quindi a parte la LAN, Infostrada non vuol toccarmi gli accessi per il Wifi. Con conseguente rottura di scatole perché ogni volta cade la linea. Oppure mi connetto, e si disconnette l' altra (anche fra Ethernet). Ho provato a chiedere quanto costasse il loro e di che modello fosse. Mi viene 38 ed è un comunissimo D-Link da 150Mb/s. A questo punto me ne trovo uno (e configuro) io!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Ah dimenticavo, lo lascio acceso notte e giorno per scaricare. Questo è molto importante!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Cortesemente leggi ed utilizza il thread ufficiale/guida relativo all'apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.