|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
scegliere il sistema operativo da avviare
ho reinstallato win 7 e questo è il messaggio che mi spunta all'avvio
"scegliere il sistema operativo da avviare oppure premere tab per selezionare uno strumento: utilizzare i tasti di direzione per evidenziare l'opzione desiderata, quindi premere invio. windows 7 windows 7 il che sarebbe bellissimo se io avessi installato due sistemi operativi, ma, al momento dell'installazione ho formattato l'ssd per poi reinstallarci sopra win. come faccio a togliere il secondo "windows 7" da questo menù? anche perchè non funziona. grazie in anticipo ah, ovviamente ho provato a cercare qua sul forum ma mi da un errore, e quando riprovo mi dice di aspettare il canonico minuto tra una ricerca e l'altra, e, quando scade il minuto... mi da di nuovo l'errore |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Menu start digita msconfig ➡︎ opzioni avvio nella schermata selezioni quello vecchio NON predefinito e poi il pulsante Elimina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
ha funzionato, grazie tante!
![]() ma com'è possibile che sia rimasto li? non mi pare di aver sbagliato qualcosa e cmq non credo ci sia qualcosa di umanamente sbagliabile durante l'installazione di windows (sarà la quattrocentesima volta che installo un sistema operativo). grazie ancora cmq! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Può succedere che resti qualche traccia del OS precedentemente installato, ma si elimina facilmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.