|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: napoli
|
[NAPOLI] Vendo componenti gaming case vga tastiera water cooling..
Salve vendo i seguenti componeti :
case obsidian 800d venduto regole : priorità a consegna a mano in zona mi riservo il diritto di togliere i prodotti in qualsiasi momento in vendita altrove in caso di spedizione spedisco con pacco celere 3 dal costo di 10 euro cn pagamento anticipato ho fatto varie vendite e tutte a buon fine. per qualsiasi informazione chiedete pure in pvt
Trattativa conclusa positivamente con Nagath, Alaric.se, Milth, Xanater, CiAoRaGa1 Ultima modifica di tristano9000 : 26-06-2014 alle 13:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
|
Puoi farmi una foto dei connettori bitspower? Mi serve sapere angolazione, colore ed eventualmente prezzo a mano
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao, inviato messaggio in pvt.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
coda asus gtx 780 directcu ii : prezzo 340 euro scheda acquistata da 4 mesi
per amico ![]() avviso subito |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
se smenbri potrei essere interessato al lamptrom e ai raccordi...previo prezzo logicamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
Ciao mi metto in coda per la CM Storm Trigger.
Layout ITA? Stato generale? Qualche foto puoi metterla?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
coda bitspower puoi farmi una foto ?
-2x Bitspower Connettore Curvo passo 1/4" - 2x G1/4" ruotabili - 2x Bitspower Connettore a L passo 1/4" Ultima modifica di LECCESE : 25-04-2014 alle 17:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il lamptron e in garanzia?
per i raccordi non si capisce bene ,son di color argento o nero nikel ? magari se puoi indicare un link dove poter vedere il modello io potrei pagare anche subito coda rispettando |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho inserito un pò di foto qualcosa deve essere ancora smontato, spero che siano chiare, per i prodotti ripeto a me fa comodo vendere piu' possibili in blocco quindi do priorità a chi acquista piu' prodotti, voglio ribadire per correttezza che i prodotti sono in vendita anche altrove quindi chi è interessato a concludere io sono disponibilissimo, grazie.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
il lamptron non è in garanzia ma perfetto e funzionante completo di scatola, i raccordi sono il classico argento bispower però per i raccordi vendo il blocco completo cioè i 10 connettori dritti piu' le 4 curve, per la coda come ribadito la mia priorità è vendere piu' pezzi per volta.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
per i raccordi a me servon solo le curve ho gia tubi e tutto per i 10/13
per cui sarebbe un bordello sostituirli quindi se nel caso decidessi di vendere separatamente le curve io prezzo permettendo son pronto a concludere |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
per il momento almeno i raccordi voglio venderli in blocco.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
per correttezza voglio segnalare che per la scheda sono anche in trattaiva al di fuori del forum per una consegna a mano, nel caso dovessi o meno concludere ti avviso.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Techno Valley
|
Coda gtx 780 con scambio a mano. Hai PM
Hedonist: i9-12900K - Cosmos C700M - ROG Thor 1200W - Corsair iCue H150i Elite LCD - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator Titanium 32GB 6800 MHz CL32 - Gainward RTX 4090 Phantom @GS 24GB - SSD 980 Pro 1TB + 970 M.2 EVO Plus 1TB - Denon X3700H + B&W MT50 + Onkyo & Yamaha Atmos 5.1.4 setup - Pioneer BDR-XD07TS - MX Keys+MX Master 3 - Samsung 75QN95A 4K 120Hz - Sennheiser RS-180 - Meta Quest 3 : Wicked PC |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Segnalo blocco liquido tastiera e gtx 780 venduti a mano in zona.
Trattativa conclusa positivamente con Nagath, Alaric.se, Milth, Xanater, CiAoRaGa1 Ultima modifica di tristano9000 : 28-04-2014 alle 19:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
corsair obsidian 800d e antec hcp ancora disponibili.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.