|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Problema con la seconda multisessione con Nero 7
Buongiorno a tutti.
Vorrei proporvi un problema inedito in merito all masterizazione con Nero , mai riscontrato prima. Io effettuo masterizzazioni senza inconvenienti da anni sul mio vecchio pc con Nero 7 premium edition e Windows xp professional sp3 ( eccezion fatta per alcuni problemi di compatibilità con altri sistemi e programmi più recenti che vi ho proposto in un altro post...) Il problema riguarda la seconda sessione di un dvd che avevo masterizzato in multisessione aprendolo e masterizzandolo col file system iso 9660+joilet modo 1 e poi , meraviglia delle meraviglie (!!!?), effettuando una seconda sessione di masterizzazione, secondo Nero andata come sempre a buon fine (???) , e sempre con le stesse caratteristiche di file system ho scoperto inspiegabilmente ,facendo la solita verifica , ricopiando i file dal dvd sul pc, che la seconda multissesione era illegibile da Windows ; inoltre con Nero burning rom mi sono accorto che la seconda multisessione era stata fatta con un file system diverso : era sì di 2 gb , come avevo scelto ma non era iso 9660+joilet modo 1 , era invece una assai anonima di tipo " Dati modo 1 " , quindi in definitiva diversa dalla prima e illegibile da windows. Ho provato a installare isobuster ma nulla di fatto , non riesce a leggere il dvd , andando in looping e dovendolo terminare irreparabilmente. Come ha fatto Nero a scegliere per questa seconda multissessione un tipo arbitrario di file system diverso da quello che avevo impostato io sia per la prima che per la seconda multisessione? é forse un problema di supporto ottico ? Effetivamente di questi dvd verbatin, dvd - R, su 50 ne ho buttati 11 e dopo aver effettuato masterizazioni in multisessione verificando e ricopiando i file dal dvd al pc andavo in errore di ridondanza ciclico e non potevo accedere a tutti i file masterizzati sul dvd ma solo ad alcuni. Mi auguro che qualcuno di Voi possa aiutarmi a chiarire questo arcano. Ps: questa è la copia del post che ho scritto diversi giorni fà nel thread ufficiale di nero senza ottenere alcuna risposta. Per questo ho deciso di aprire una discussione più visibile nel forum , spero che mi scuserete. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Fai un up, senza aprire una nuova discussione.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.