|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Cerco Controller per Hot-Swap e raid 1
Il mio PC ( ho aggiornato il bios e controllato su di esso se fosse una funzione implementabile ) non gestisce il controller Hot-Swap con HD sata.
Quindi cerco una scheda "controller" interno che mi permetta questa funzione e considerando che comunque la devo comunque acquistare sarebbe l'optimum se "gestisse" anche una funzione raid magari solo di Tipo 1 Sapete indirizzarmi verso qualche prodotto che faccia al mio caso? nel pc ho S.O. win 8.1 e posto su slot PCIe x1 Grazie infinite...e confido come sempre in voi... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Help me ...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Impossibile che in questo forun dove ci sono dei veri "guru"....nessuno sappia nulla....
Ho sempre trovato una risposta a tutto...dai , un po' di buona volonta'.... Grazie! Credo in Voi e nel forum |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sono sincero...una volta amavo molto quesgto forum da perderci ore..giornate a leggere, rispondere e domandare....ora sinceramente da diverso tempo....poni anche domande semplicissime di cui molti conoscono le risposte tipo questa....ma non si fa vivo nessuno....potrebbe anche essere un mio punto di vista personale....ma booo...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2011
Città: padova nord
|
ciao, forse perchè i "guru" si sono stancati di far trovare la pappa pronta per chi non ha nemmeno provato a cercare prima di postare qualche domanda (basta che leggi questo sezione pre trovare pagine con le stesse domanda).
venendo alla tua domanda: hai provato a guardare su qualche sul sito adaptec o lsi ecc...?? quelle caratteristiche che cerchi le trovi nelle specifiche.
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
ho acquistato un controller per dischi sata hotswappabile per la somma di 35 euri su slot pci e gestisce bne raid mirror e stripe, se mi contatti in pvt ti invio il link.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
altri forum ed ha anche ricevuto delle risposte
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2011
Città: padova nord
|
scusami?!
c'è qualcosa che vuoi dirmi?!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.