Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2014, 15:05   #1
almus!
Senior Member

L'Avatar di almus!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
Indecisione...da 360 a PS3 o PS4?

Ciao ragazzi, ho poco tempo per giocare (40 anni) e ho giocato a quasi tutto ciò che mi attirava su 360, tranne GTA5 che ho già nel cassetto per quando avrò finito Max Payne 3.

Stavo valutando un cambio console. Sarei orientato per la PS4, ma non c'è ancora retrocompatibilità, costa tanto e ha pochi giochi. Inoltre, non mi permetterebbe di giocare ad alcuni titoli imprendibili per PS3.

Stavo pertanto optando per la PS3 per giocare a quella decina di giochi imprendibili in esclusiva: Heavy Rain, the last of us, uncharted, god of war, little big planet.

Voi che dite?
Old 12-06-2014, 15:10   #2
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da almus! Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho poco tempo per giocare (40 anni) e ho giocato a quasi tutto ciò che mi attirava su 360, tranne GTA5 che ho già nel cassetto per quando avrò finito Max Payne 3.

Stavo valutando un cambio console. Sarei orientato per la PS4, ma non c'è ancora retrocompatibilità, costa tanto e ha pochi giochi. Inoltre, non mi permetterebbe di giocare ad alcuni titoli imprendibili per PS3.

Stavo pertanto optando per la PS3 per giocare a quella decina di giochi imprendibili in esclusiva: Heavy Rain, the last of us, uncharted, god of war, little big planet.

Voi che dite?
Vai tranquillo di PS3, al momento su PS4 non c'è granché. Con PS3 hai una scelta di giochi vastissima con esclusive di qualità come quelle da te citate. Unico consiglio, lascia perdere l'ultimo God of War. Per il resto, fai manbassa di quello che ti piace di più.
Old 12-06-2014, 16:24   #3
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Io invece ti direi ps4 con lo sguardo rivolto al futuro. Visto che non hai tutto sto tempo per giocare i titoli che ci sono ti bastano e avanzano mi sa . E da qui a novembre uscirà sicuramente qualche titolo nuovo o remastered. Per dire a luglio esce the last of us rifatto per ps4. Quindi sarà una goduria per gli occhi rispetto a ps3. Poi vabbè c'è qualche esclusiva e per la maggior parte multipiattaforma .
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 18:44   #4
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Io ti direi di prendere la ps3 usata, tra giochi scatolati e offerte sul psn hai tanta roba valida da giocare nel frattempo che esca qualcosa di nuovo su ps4.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 19:25   #5
almus!
Senior Member

L'Avatar di almus!

Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Io invece ti direi ps4 con lo sguardo rivolto al futuro. Visto che non hai tutto sto tempo per giocare i titoli che ci sono ti bastano e avanzano mi sa . E da qui a novembre uscirà sicuramente qualche titolo nuovo o remastered. Per dire a luglio esce the last of us rifatto per ps4. Quindi sarà una goduria per gli occhi rispetto a ps3. Poi vabbè c'è qualche esclusiva e per la maggior parte multipiattaforma .
quelli che vorrei effettivamente giocare sono uncharted e heavy rain. Oramai titoli come Shadow of Colossus o ONI sono preistorici. Se avessi la certezza che escono in remastered aspetto natale e la prendo come regalo boomerang a mio figlio ache sa ha appena avuto la Wii U
Old 12-06-2014, 20:17   #6
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
ONI?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 20:27   #7
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
ONI?

Storico titolo PS2/PC sviluppato da Rockstar (mi sembra ci fosse di mezzo anche Bungie).
Old 12-06-2014, 21:42   #8
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da almus! Guarda i messaggi

Voi che dite?
Se il tuo obiettivo è giocare a quei giochi non hai altra scelta che comprare una PS3 e con pochi soldi ti diverti per almeno un anno. Ho fatto anche io la stessa cosa ma un anno fa, in attesa della next gen.

Sulla PS4 ci sono giochi a sufficenza? dipende da quanto giochi, io ho 40 anni e impegni di famiglia e lavoro, gioco poco e quello che c'è su PS4 è più che sufficiente.

Si vede la differenza tra PS4 e Xbox 360 nei giochi? assolutamente sì.
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 21:56   #9
Digitalone
Senior Member

L'Avatar di Digitalone

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
Vai di PS3 usata e PS4 fra 3/4 anni.
Digitalone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 21:58   #10
almus!
Senior Member

L'Avatar di almus!

Ok, grazie. Valuterò.

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Al GamesCom GeForce NOW cambia marcia co...
GPT-5 diventa più 'amichevole': C...
iOS 26 rinnoverà l'Always On Disp...
XPeng si ripete: anche la nuova P7 ha un...
Da 'tradwife' a 'skibidi': i nuovi slang...
Si chiama davvero "auto dei Puffi&q...
Redmi Note 15 Pro e Pro+: confermata la ...
Alle Molinette intervento in anestesia l...
Questa è la Tesla Model YL, c'&eg...
Telemarketing, stop ai finti numeri fiss...
Incentivi per pompe di calore con fotovo...
2 portatili Lenovo super-affare a 419€ e...
Google presenta Flight Deals: lIA che tr...
Distributori automatici di cibo e acqua ...
E-bike truccate, multe e sequestri anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian