|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Info Urgente
Salve!
E' da tempo che seguo il forum,ma solo oggi mi sono regitrato e scrivo. Vorrei avere un informazione :: Qualcuno sa dirmi a cosa serve quella specie di adesivo nero posto sul lato destro del mio tablet dove ci sta scritto M104B nella foto qui allegata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
La foto non è della massima qualità, ma ad occhio mi sembra un'antenna, magari del WiFi/GPS/Telefono.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Cosa?
Potete aiutarmi perfavore! Guardate bene adesso a questo link che la foto è più grande... Ho evidenziato in rosso l'adesivo che volevo sapere. Perchè aprendo la scocca mi si è un po rimosso e poi l'ho abbassato http://it.tinypic.com/view.php?pic=1...8#.VFOqW_mG-So |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
È un'antenna che fa capo a qualcosa che ti ho riportato prima, cosa è che non ti è chiara della frese di prima? Se non vi sono malfunzionamenti in Wifi, GPS o segnale cellulare, direi che te la sei cavata per questa volta senza fare danni.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.