Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2014, 23:18   #1
Nhirlathothep
Senior Member

L'Avatar di Nhirlathothep

Iscritto dal: Dec 2012
Il computer più bello del mondo

Volevo sapere, al di la delle prestazioni e del costo quale è il computer più bello del mondo. Ovviamente sono tutti pareri personali.

Per computer intendo sia sistemi completi, sia barebone, sia solo case per assemblati.

anni fa mi piacevano molto:

il RAVEN 01

e il Thermaltake Level 10

Ora a vederli mi viene il mal di pancia, fanno schifo e mi chiedo come potessero piacermi!

Poi mi sembravano i più belli in assoluto i case Fractal design define R4:

Ora mi piacciono molto i pc ITX e i più belli che ho mai visto (solo IN FOTO purtroppo) sono :

1) ALIENWARE X51 (ITX) pc completo

Al momento credo sia IL PC più bello del mondo!

(non lo dico perchè lo ho, anzi credo che non comprerei mai, può montare componenti troppo scarse per quello che mi aspetto da un pc fisso)

2) Coolteck COOLCUBE (ITX)

Ultima modifica di Nhirlathothep : 29-05-2014 alle 23:25.
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2014, 20:37   #2
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
per me ad oggi il top è il Phanteks Enthoo Primo.
Old 30-05-2014, 20:58   #3
Nhirlathothep
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
per me ad oggi il top è il Phanteks Enthoo Primo.
è bello il Phanteks Enthoo Primo l' ho visto sul sito ufficiale)

ma quello che hai tu (la versione pro) è orribile!
Old 31-05-2014, 02:24   #4
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
è bello il Phanteks Enthoo Primo l' ho visto sul sito ufficiale)

ma quello che hai tu (la versione pro) è orribile!
mah, son gusti, il Primo è stupendo, ma è enorme (oltre che costoso: 260euro)
quello che ho io, a mio avviso, è stupendo. Come design si avvicina moltissimo alla serie Obsidian di Corsair (altra serie di case belli, sobri ed eleganti), ma è dentro che è tutt'altra storia: qualità eccellente (e per battere Corsair ce ne vuole) e trovate geniali per rendere qualsiasi build efficiente ed ordinata.
Old 31-05-2014, 22:54   #5
Nhirlathothep
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
mah, son gusti, il Primo è stupendo, ma è enorme (oltre che costoso: 260euro)
quello che ho io, a mio avviso, è stupendo. Come design si avvicina moltissimo alla serie Obsidian di Corsair (altra serie di case belli, sobri ed eleganti), ma è dentro che è tutt'altra storia: qualità eccellente (e per battere Corsair ce ne vuole) e trovate geniali per rendere qualsiasi build efficiente ed ordinata.
l' interno del tuo pc è veramente curato, quasi perfetto, ma quel case non è sobrio, è grezzo, si vedono le ventole da fuori, proprio c'è una differenza enorme col Primo che ha quel pannello che le copre ma fa filtrare dai bordi la luce, se si potesse prendere e applicare sul tuo di certo peggiorerebbe la ventilazione, ma sarebbe molto molto meglio.

guarda che effetto:

https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...68404878_n.jpg
Old 01-06-2014, 14:00   #6
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
l' interno del tuo pc è veramente curato, quasi perfetto, ma quel case non è sobrio, è grezzo, si vedono le ventole da fuori, proprio c'è una differenza enorme col Primo che ha quel pannello che le copre ma fa filtrare dai bordi la luce, se si potesse prendere e applicare sul tuo di certo peggiorerebbe la ventilazione, ma sarebbe molto molto meglio.

guarda che effetto:

https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...68404878_n.jpg
certo certo, difatti ho detto che il Primo è attualmente, a mio avviso, il migliore disponibile sul mercato.
Mettici che, di differenza, a giustificare il "downgrade" tra il Primo ed il Pro, ci saranno anche qualcosa come 160 euro, perchè il Pro dovrebbe essere commercializzato a 99 euro (finestrato, addirittura 89 euro non finestrato) e se permetti, direi che Phanteks farà bingo con questa serie.

Una via di mezzo immagino uscirà ormai verso settembre/ottobre, Enthoo Luxe, una via di mezzo in tutto e per tutto tra Primo e Pro.
Sarà il case con cui Phanteks potrebbe riuscire a dominare il mercato, perchè dovrebbe arrivare intorno ai 160 euro...
 Rispondi

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Attacco a OpenAI dal Giappone: Sora avre...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian