Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : GPS, Lettori MP3, Fotocamere, Videocamere ed accessori

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-08-2014, 17:34   #1
terrornoize
Senior Member

L'Avatar di terrornoize

Iscritto dal: Feb 2002
[MI+SPED] Canon Eos 400D + Borsa e Accessori

Ciao a tutti,
causa totale inutilizzo vendo la mia prima reflex, una EOS 400D in kit con l'obiettivo EF-S 18-55, scatolata e completa di accessori, in ottime condizioni.

Avrà fatto si e no 2000, max 2500 scatti, ma con un altro obiettivo, quindi quello in bundle del kit è quasi vergine.

La fornisco insieme a:
2 compact flash - una AGFAPHOTO da 8Gb 120x e una Lexar da 4Gb 133x.
1 batteria supplementare non originale.
1 borsa Lowepro Pro Runner 200 Aw - Link: http://store.lowepro.com/pro-runner-200-aw
Kit pulizia con soffione.

Fotoalbum: http://imgur.com/a/ENqci

VENDUTA

Disponibile a qualsiasi prova e al ritiro solo ed unicamente a casa mia, ZONA MILANO SUD, altrimenti spedisco a vostre spese e sotto vostra responsabilità (quindi vi conviene assicurare il tutto).

Ovviamente non è più in garanzia dal costruttore.

NO SCAMBI, NO POSTPROVA, NO OFFERTE DA INSULTO.
PRECEDENZA A BLOCCO

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Regole per la trattativa

- Non inquinate il thread di vendita, sarà mia premura segnalare ai mod chiunque lo farà.
- Offro e pretendo massima serietà, quindi astenersi perditempo, limatori e qualsiasi altro genere di utente malintenzionato che pensa di aver a che fare con i polli.
- Per proposte di qualunque tipo, discussioni, polemiche, considerazioni sul prezzo, domande, vi chiedo di utilizzate solo i messaggi privati.
- Mi riservo la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita nel caso mi servisse o presentasse problemi.
- Non scambio con nulla. MAI. Solo CASH.
- Non accetto pagamenti post-prova o acconti, niente cose strane, se non vi fidate siete liberi di andare altrove.
- Non tratto con utenti già noti nel forum per il loro comportamento scorretto o sospetto, non tratto con utenti appena iscritti che "esigono".
- La merce è ovviamente in vendita altrove.
- Code di 12 ore al massimo.
- Precedenza e preferenza alle spedizioni e gli acquisti in blocco (intendo anche oggetti in vendita in altri miei thread). Mi regolerò di conseguenza per le code.
- Non fornisco in alcun modo i miei dati personali senza aver ricevuto prima i vostri. Scordatevi copie di miei documenti d'identità.
- Non accetto altre forme di pagamento particolari, tipo: post-prova, post-spedizione, acconti, ecc...
- Se non ricevo i soldi entro 72 ore dall'accordo economico, passo al prossimo in coda.
- Lo scambio a mano avviene unicamente sotto casa mia, Zona MILANO SUD. Non mi muovo, niente consegne a metà strada, per pochi euro c'è il corriere specializzato.
- Le spedizioni vengono effettuate entro un paio di giorni, tramite SPEDIREWEB/SPEDIAMO.IT. Fornisco ovviamente tracking.
- Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danni o furti dei pacchi, la mia responsabilità infatti termina nel momento stesso in cui consegno il pacco al corriere.
- Per evitare qualsivoglia problema con la spedizione potete assicurare il pacco. I costi sono a vostro carico e si parte in genere dai 3€ in su, a seconda del valore assicurato.
- Se avete avuto problemi con una spedizione assicurata e vi spetta un risarcimento, lo dico subito, io non ci rimetto nulla di tasca mia. Quando mi arriva il rimborso dal corriere ve lo giro ; aspettate come tutti.
- Le spedizioni assicurate, in caso di anomalie al momento della consegna, vanno firmate e accettate solo con "riserva". Se non l'avete fatto l'assicurazione non vale, e vi attaccate, a quel punto non posso farci nulla.
- Se il pacco dovesse ritornare indietro perchè il corriere non ha trovato qualcuno al domicilio comunicato, non rispedirò nulla senza aver prima ricevuto il rimborso di: spese di giacenza, ritorno al mittente, mia rispedizione.
- Fornisco, quando presenti, documenti come fatture o ricevute d'acquisto validi per esercitare la garanzia.
- Nel caso qualche negozio dovesse farvi problemi nell'aprirvi un RMA o accettarvi la garanzia, contattatemi pure sul forum e vedo di darvi una mano.
- Se avete richiesto un RMA e siete in attesa di ricevere la merce sostitutiva, fate attenzione all'indirizzo di ritorno e non inserite il mio, infatti non ritiro merce che non sto aspettando.
- Acquistando la merce l'avete accettate così come da foto e descrizione. Niente ripensamenti o lamentele simili. NON SARANNO ACCETTATI RESI.
- Si presume che ciò che avete acquistate sappiate già come utilizzarlo o installarlo correttamente. Non mi assumerò responsabilità alcuna per la vostra noncuranza.
- Rispondo volentieri a chi mi chiede aiuto o informazioni in pvt, ma non per questo voglio essere scambiato per un help desk.
- Tengo traccia e fotografo tutto, mi tiro giù seriali e p/n, non tentate di prendermi per il sedere con truffe e truffette varie.

- Mettersi in coda significa accettare il mio prezzo, TUTTE le regole e TUTTE le mie condizioni qui sopradescritte.

Ultima modifica di terrornoize : 20-08-2014 alle 09:40.
terrornoize è online  
Old 19-08-2014, 09:37   #2
terrornoize
Senior Member

L'Avatar di terrornoize

up
Old 20-08-2014, 09:40   #3
terrornoize
Senior Member

L'Avatar di terrornoize

venduta.

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Avalanche Studios, la software house che...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Tutti i Ring in promo Amazon: videocitof...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian