|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
windows media player: problemi con finestra
Ho avviato windows media player. Ho cliccato poi in altro a destra per ridurre lo schermo Ed e' stato ridotto come riportato nella schermata allegata
Il fatto e' che poi ho spostato con il cursore lo schermo troppo in alto e le icone che servono poi per riportare la schermata a livelli normali e/o a chiudere media player non si vedono piu' e non riesco piu' a portare con il cursore lo schermo verso il basso o in altri punti del desktop per far si che si possa rivedere l'estremita' superiore dello schermo di media player. Se chiudo media player e lo riapro si riapre a schermo grande normale ma se poi clicco sulla parte superiore a destra per ridurre il formato video si va a riposizionare verso l'alto ( evidentemente a memorizzato l'ultima posizione in cui e' stato portato ) non consentendomi nuovamente di poter vedere l'estremita' superiore dello schermo che mi consentirebbe con il cursore di trascinare lo schermo verso un'altra parte del desktop Come posso risolvere affinche nella posizione in cui si trova e come riportato nella schermata allegata possa riuscire a spostare lo schermo di madia player ? Il cursore del mouse una volta arrivato all'estremita superiore dello schermo del pc piu' di li non va. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, se provi ad andare con il mouse in basso a destra di WMP non ti da la possibilità di allargare l' interfaccia ?
Se provi a cliccare su un punto qualsiasi di wmp e scegli passa a catalogo multimediale, riesci a vedere la barra in alto di wmp ? Altrimenti prova a usare un punto di ripristino a prima del problema .
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao
no non mi da la possibilita' di allargare e spostare la finestra wmp e con il mouse se tento di aggangiare la finestra per portarla giu non me lo fa fare. L'ho gia' ripristinato ed e' ritornato come prima pero' non capisco perche' la schermata di wmp arrivata a quell'altezza non ci sia una maniera per portarla giu' |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
A Wmp completamente aperto a tutto schermo, o a interfaccia classica o su catalogo multimediale, tu posizioni il mouse sulla barra in alto, dove c'è scritto il nome Windows Media Player, clicchi una volta con il mouse (tasto sinistro del mouse) e in contenporanea trascini verso il basso il mouse, cosa succede ?
Si rimpicciolisce Wmp e la finestra scende o no ?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non riesco con la freccia del mouse ad arrivare a toccare la parte superiore della finestra quella dove c'e' scritto wmp perche' andandosi a posizionare troppo in alto non la vedo e la freccia se la porto con il mouse tutta in alto piu' su dello schermo video non va e quindi non riesco a portarla nella parte superiore della schermata di wmp e non posso portarla giu'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova con un punto di ripristino attivo . Poi se non risolvi dai anche il comando sfc /scannow da Start/Cerca . Altrimenti vai in Pannello di controllo/Programmi e funzionalità/Attivazione o disattivazione delle funzionalità di Windows. Espandi la voce Funzionalità Multimediali, togli il segno di spunta a Windows Media Player + Ok . Aspetta la fine dell' operazione e riavvia il pc . Poi torni a mettere il segno di spunta sempre alla voce WMP e riavvii il pc . Vedi cosa succede .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 29-06-2014 alle 10:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.