|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
licenza windows su altro hdd/pc
Ciao a tutti,
ho cercato con google ma si trova tutto e il contrario di tutto. Ho un pc con installato wondows 7 dalla fabbrica, si è bruciato l'hdd e vorrei recuperare il numero di licenza. Posso sostituire l'hdd e reinstallarlo o vengono fuori casini? E posso invece installare windows 7 con quel seriale su un altro pc? ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
se è solo l'harddisk che cambi, non è incluso nei cambi hardware "pesanti" quindi non c'è bisogno di numero verde.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Grazie a tutti per le risposte!!
Ma se io chiamo il numero verde loro cos'è che fanno di preciso? E se dovessero resettare qualcosa come farebbero a verificare se sto effettuando l'installazion sullo stesso computer o su di un computer differente? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Per l' hd non credo che avrai problemi di attivazione, al limite come suggerito da davide, chiami l' Assistenza Clienti Microsoft Italia . Se hai una licenza OEM non puoi usarla su un altro computer, solo se la versione è Retail . La licenza non c'è l' hai su un' etichetta adesiva attaccata al pc ? Perchè se l' hd non funziona più......non è facile recuperarla .
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.