|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Si può fare VGA to RCA Composit/Scart?
Ciao a tutti, non so se è il luogo giusto ma non saprei dove altro inserire la discussione.
Da VGA a RCA Compisito è fattibile, vedo un sacco di dispositivi in vendita ma; sono dispositivi fuffa che funzionano a cavolo? la conversione (se c'è) è buona? una uscita VGA di PC è possibile "convertirla" in RCA su TV? Se fattibile... l'RCA ottenuto posso immetterlo in una Scart? L'importante è il video, non l'audio, ovviamente. Grazie. EDIT: anche se immagino si veda una chiavica un desktop su una TV non "moderna", sarebbe per uso sporadico, molto sporadico.
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema. Ultima modifica di TonyVe : 12-05-2014 alle 14:06. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Una scheda video da due soldi col tvout?
L'rca va tranquillo su scart. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
No, perché l'idea è di ricreare un ITX piccolo, basico, per cose elementari sporadiche, recuperando diversa roba di cui dispongo (manca la mobo+cpu tipo J1900 Intel)...volevo evitare schede video.
Perché questo consiglio? Il risultato farebbe tanta pena? Grazie.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.