|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 2
|
Connessione quasi assente
Ho un contratto fastweb 7 mega e da un pò di tempo (da quando ho cambiato modem) ogni volta che la mia ragazza si connette a internet con il suo iphone, noto che il ping sale alle stelle e la velocità internet cala. Ovviamente torna tutto alla normalità quando disattiva il wifi sul dispositivo, il problema del calo di velocità e del ping è presente su tutti i dispositivi, tranne sul suo.
Come risolvo? il modem è quello fornito da fastweb, un technicolor TG788 v2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Messaggi: 1340
|
Essendo in whole sale (7mega!), non direttamente fastweb, credo che ti limitano la banda. Si vede che l'Iphone ha qualche servizio che ciuccia banda e il provider ti taglia. Mai stare in whole sale, tanto vale stare con Telecom.
__________________
Lenovo ThinkPad E555, Tim FTTH |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.