|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Aggiornamenti Windows Update parte Office 2013, chiarimenti
Salve, ho da circa 5 mesi un nuovo notebook, dove è installato office 2013.
Come sappiamo tutti i primi giorni del mese esce un set di aggiornamenti, questo mese sono usciti il giorno 11 o 12. La cosa strana riguarda gli aggiornamenti di office 2013. Non avete visto nulla di strano? Se la risposta è no, vi scrivo subito la risposta, ogni mese ci sono circa 800mb - 1gb di roba da scaricare, ma è normale una cosa del genere? Una iso completa di office 2013 è grande circa 900 mb, ed in pratica ogni mese si deve scaricare un aggiornamento pari o più grande dei file di installazione stesso??? A confronto ho un netbook con windows 7 ed office 2010 installato, e proprio adesso ho fatto la ricerca degli aggiornamenti i mi ha trovato solo 50mb di roba, più o meno come tutti i mesi passati. Ma poi io dico cosa c'è mai da correggere? Posso capire il sistema operativo per tappare i buchi, ma da office che buchi ci sono? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Pure a me,stanotte,ha scaricato oltre un giga di aggiornamenti,tra office2913 e windows8.1.
Comunque oggi era il secondo martedì del mese,quindi giornata di aggiornamenti,le falle di sicurezza stanno dappertutto,non solo nel sistema operativo,e quindi correggerli è loro cura.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.