|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
Aiuto per settaggio Tp-Link WR841ND
Ciao c'è qualche anima pia che mi aiuti a vedere se ho settato bene il router in oggetto per n300?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Che significa per n300?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Buongiorno, scusami se ti rispondo solo ora ma ieri notte son tornato tardi dal lavoro.
Con n300 intendo dire che il router può lavorare in standard 802.11 n300 a 2,4GHz. Mi sorge il dubbio in quanto alcuni device si collegano a questo solo a basse velocità, nell'ordine di 60/70Mbps. Vorrei solo controllare che non abbia qualche impostazione che limiti la banda/velocità per ogni device. Grazie |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Quote:
sent from my nexsus 7 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio notebook che ha una scheda wifi 802.11n 150Mbps si collega a 150Mbps, mentre il mio Nexus5 a volte si collega a 72Mbps e a volte a 65Mbps. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Buongiorno,
non ti faccio una schermata in quanto adesso sono con il fisso, ma ho in Wireless Settings: MODO TX 11n only Channel Width Auto Channel Auto Max TX Rate 300Mbps (non c'è l'opzione auto) In Advanced unico settaggio che mi sento di poter modificare è la potenza ma gli altri sono Beacon Interval, RTS Thresold, ecc. Forse è lato utenze che non tutte sono settate per il massimo utilizzo della connessione. Grazie |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
E si sicuramente a questo punto,
il mio Nexus5 non ne vuole sapere di connettersi a velocità superiori a 72Mbps, che poi di fondo non è un problema lato connessione rete ADSL, visto le velocità che ci permettono, ma sai visto che ogni tanto salta fuori qualcuno a cui non funziona qualcosa nel sual Nxs5.... Però questa impostazione nel menù Impostazioni nel Nxs5 non l'ho trovata. Gazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.