Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-05-2014, 13:02   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/perdita-d...ndo_52189.html

Nintendo comunica risultati finanziari ancora peggiori rispetto alle previsioni, a causa delle vendite insoddisfacenti di Wii U e 3DS.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 13:27   #2
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6453
che ci si poteva aspettare? wiiu e 3ds sono stati mezzi flop
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 13:41   #3
Rei & Asuka
Senior Member
 
L'Avatar di Rei & Asuka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Messaggi: 13406
Wii U si, sotto tutti i punti di vista. 3DS non direi proprio, ne dal lato vendite ne dal lato qulità.
__________________
Pc a gogo ma la firma è corta [ Epoche Passate Automobilismo di Ieri | [Topic Ufficiale] HW Operazione Nostalgia Motoristica| Elenco Trattive Hwupgrade
Rieju Nuuk / Tinbot / Niu GTS / Nissan Leaf / Hyundai Ioniq / FV14kWp + 35kWh + Ecoflow vari / PdC e legna
Rei & Asuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 13:49   #4
pincapobianco
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 235
sempre gli stessi Mario, Zelda, Metroid, Donkey Kong da trent'anni...hanno stufato
pincapobianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 13:59   #5
Rei & Asuka
Senior Member
 
L'Avatar di Rei & Asuka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Messaggi: 13406
30 anni di personaggi, ma non di medesimi giochi.
Anche il calcio è sempre quello, con le stesse meccaniche, ma nessuno si lamenta, idem gli altri sport.
Dal primo Mario Bros all'ultimo, ci sono stati cambiamenti incredibili che hanno poi dato il via libera a software house concorrenti senza fantasia e disponibilità.
Bollare cosi la crisi è superficiale e sinonimo di ostracismo obiettivamente ridicolo.
__________________
Pc a gogo ma la firma è corta [ Epoche Passate Automobilismo di Ieri | [Topic Ufficiale] HW Operazione Nostalgia Motoristica| Elenco Trattive Hwupgrade
Rieju Nuuk / Tinbot / Niu GTS / Nissan Leaf / Hyundai Ioniq / FV14kWp + 35kWh + Ecoflow vari / PdC e legna
Rei & Asuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 14:06   #6
masterpol
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: varese
Messaggi: 316
e già meglio la concorrenza con gli stessi fifa pes cod assassins'ecc...

ma dai i loro brand sono tra i migliori nel loro genere. specialmente mario e molto forte e di sicuro super mario 3d world è un gioco che da solo vale l'acquisto della wiiu.

che poi la console la fanno pagare un po troppo (io per fortuna l'ho trovata in offerta a 149 al mw) quello è un discorso diverso.
se nintendo avesse fatto una console più potente al pari di ps4 e xbox one di sicuro il mercato era tutto suo dato che gestiva perfettamente il multipiattaforma e manteneva i suoi brand.
masterpol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 14:09   #7
Ciche
Member
 
L'Avatar di Ciche
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 109
La WII bella, ma dopo un po' i giochi senza profondità e poco caratterizzati (a parte i citati mario etc) l'hanno fatta diventare l'accumula polvere più amata dai videogiocatori (negli ultimi 2 anni di "vita" l'ho usata forse 2 volte per pesarmi con la Wii Fit...).
La Wii U dove stravolgere tutto, invece è stato poco più che un upgrade.
Personalmente credo che avrebbero dovuto puntare di più alla "connettività", come ha fatto per esempio apple o samsung : il fatto per esempio di interagire con gli altri dispositivi in modo molto più completo rispetto a quello che hanno fatto.
Credo che se un prodotto simile fosse uscito 6-7 anni fa avrebbe spopolato ... ora la gente si è rotta di dover "alzarsi dall divano" per giocare ... vuole tornare a sedersi .
Ciche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 16:20   #8
die81
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
Messaggi: 581
secondo me NINTENDO dovrebbe diventare una software house...farebbe una marea di soldi con i suoi brand multipiattaforma e su smartphone...ma è troppo orgogliosa e non lo farà...almeno fino a quando potrà permetterselo!
die81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 19:21   #9
Maxt75
Senior Member
 
L'Avatar di Maxt75
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Messaggi: 3186
E' dall'uscita del WII U che era prevedibile un andazzo cosi. La prima WII aveva fatto sfracelli...era pressochè impensabile credere che la marea di casual nati da questa console si spostassero sulla nuova, quando la metà di questi ha scoperto solo quest'anno che cosa è l'HD...ma per piacere dai...in uno scenario cosi cosa si poteva pretendere ?
Detto questo la comprerò ugualmente, me ne frego altamente se non vende, ci sono 3 o 4 giochi che voglio giocare assolutamente.
Chi invece giudica negativamente solo dalle vendite dovrebbe fare il responsabile di marketing e non il giocatore.
__________________
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2014, 01:07   #10
Ton90maz
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2455
http://www.gonintendo.com/?mode=view...edium=facebook


shhhhhh, questa passerà in sordina? (se è vera)
Ton90maz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2014, 08:07   #11
rockrider81
Senior Member
 
L'Avatar di rockrider81
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1005
Non possiamo parlare solo di qualità , di giochi ecc ....
A parte la crisi mondiale lo scenario delle vendite dell'hardware Nintendo è cambiato anche perchè non è più possibile scopiazzare facilmente i giochi come si faceva sulle vecchie Wii ed i DS.
Ho conosciuto molti papà che dovendo acquistare la console al figlio piccolo sceglievano una wii al posto della Ps3 proprio per questo motivo , stessa cosa per il DS nei confronti della PSP.
Ora questo non si può più fare (giustamente) ma di conseguenza ha contribuito un pò al calo delle vendite.
Esiste poi un florido mercato dell'usato che contrasta le vendite del nuovo e questo "usato" magari monta su un bel HD zeppo di giochi o una R4 bella carica.

PS: dimenticavo ... altro motivo .... nella classe di mio figlio molti hanno buttato la DS cambiandola con un Ipod dove la frase di commento tipica dei genitori è sempre quella .... ovveto " l'Ipod mi piace perchè si scaricano un sacco di giochi agratis .... "

Ultima modifica di rockrider81 : 08-05-2014 alle 08:14.
rockrider81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2014, 10:56   #12
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 24410
Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi
30 anni di personaggi, ma non di medesimi giochi.
Anche il calcio è sempre quello, con le stesse meccaniche, ma nessuno si lamenta, idem gli altri sport.
Dal primo Mario Bros all'ultimo, ci sono stati cambiamenti incredibili che hanno poi dato il via libera a software house concorrenti senza fantasia e disponibilità.
Bollare cosi la crisi è superficiale e sinonimo di ostracismo obiettivamente ridicolo.
beh dai, videogiochi e sport non sono proprio la stessa quindi difficilmente paragonabili. Anche della pallanuoto nessuno si lamenta, per dire

rimaniamo sui videogames, parliamo di call of duty? Ma se ti piace il calcio e le console, parliamo di pes o di fifa?

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Prometheus e Hyperion, i mostri di Meta ...
NVIDIA riprenderà la vendita di H...
Perplexity impone l'uso dell'AI: produtt...
Il CEO di NVIDIA svela il suo approccio ...
Theia potrebbe essere stata fondamentale...
Onde gravitazionali: LIGO-Virgo-KAGRA ha...
La sovranità digitale si applica ...
Grok arriva ufficialmente su Tesla, ma n...
Tesla disegna un pene su Austin: è...
Meta deve pagare per le notizie in Itali...
OnePlus Nord 5: esperienza da top di gam...
Amazon, Nothing Phone (3) disponibile co...
I computer quantistici "Made in Eur...
LiveWire presenta a sorpresa due piccole...
Una corsa di troppo: svelati i movimenti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1