|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Errore al lancio di un programma
Ieri ho tentato di avviare un programma con cui volevo fare una conversione (modello 3D) ma non riesco. Mi dà questo errore!
![]() Qualcuno sa come risolvere? Windows 10 Home x64 Ho googlato ma per ora installare quei pacchetti Visual C++ a cui fanno riferimento i vari tutorial non mi hanno aiutato a risolvere... Spero qualcuno riesca a darmi un'idea di cosa provare a fare...
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sono riuscito guardando semplicemente sul forum di zmodeler in un thread inerente a quella release. C'è da scaricare altri pacchetti (linkati lì) e poi il programma parte senza problemi.
Grazie comunque! (per chi ha problemi e leggerà questo thread: mi è bastato googlare "zmodeler 2 windows 10" e il primo risultato era la soluzione
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se parli di pacchetti di Visual C++, esiste anche questo tool per semplificare le cose
http://www.softpedia.com/get/System/...nstaller.shtml |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.