|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Consiglio acquisto portatile ultra economico
Ciao a tutti. Sono alla ricerca di un notebook ultra economico la cui destinazione d'uso sarà la semplice navigazione web da parte di mia madre, ascolto di musica ed eventualmente qualche film.
Vado a sostituire un vecchio pc desktop del 2003 (Pentium 4 3.0 GHz, ATI 9600xt, 1.5 GB ram ddr) per cui qualunque soluzione attuale, per quanto economica, è più che degna dell'uso che ne verrà fatto. Cercando un pò ho trovato su Amazon a poco meno di 300€ il modello Asus X551CA-SX030D, di cui riporto le caratteristiche visibili anche questo link http://www.asustore.it/notebook__x55...30d/1433-p.php Dimensione schermo 15.6 Pollici // 1366x768 Pixel // HD Ready // LED // Glare Processore Intel Pentium, 2117U (1.8GHz) Chipset Intel HM70 Memoria 4 GB DDR3 1600 MHz Scheda Video Intel HD Graphics Memoria video 384 MB Max. Condivisa Hard disk 500 GB SATA 5400 rpm Unità ottica S-Multi DL Lan 10/100 Mbits Audio Integrato; Ingresso Microphone ed Uscita Cuffie Card reader SD/MMC Wireless WiFi 802.11n (b/g) Bluetooth - Webcam HD Batteria 4 celle USB 1x2.0 , 1x3.0 E' venduta con FreeDos, cosa che mi fa felice in quanto mi risparmio la licenza di Windows avendo intenzione di installare Xubuntu o qualcosa di simile. Secondo voi è un acquisto valido a questo prezzo? Avete qualche consiglio? Grazie Ultima modifica di Roberto0 : 27-04-2014 alle 17:03. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Biella
|
Quote:
Prova a guardare nei centri u**euro outlet. La scorsa settimana ho visto che vendevano dei notebook lenovo da 15 pollici con Pentium e Intel integrata a 199€ |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Grazie, non sapevo della sezione Outlet di questo venditore. Per ora non c'è nessun portatile, guarderò per qualche giorno sperando che spunti fuori qualcosa
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Biella
|
Purtroppo online non compare niente come offerte.
Devi per forza andare nel negozio fisico della tua città. Io ti parlo del centro commerciale di Vercelli vicino la mia zona. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.