|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
FTTH - domande installazione (fastweb e vodafone Milano)
Da poco risulto coperto dalla fibra, sia fastweb sia vodafone, per le connessioni a 100 Mbit. Vorrei sapere se i tecnici che installano il modem-router-hag o quello che è, si limitano a tirare una fibra fino alla prima presa telefonica dell'appartamento o fanno installazioni "complesse". La fibra dovrebbe attraversare mezza casa per arrivare nella stanza che dico io, e nell'appartamento non ci sono tubi nei muri o canalette attraverso cui far passare il cavo.
Se qualcuno vuole aggiungere qualcosa sul confronto Fastweb-Vodafone 100Mbit, ogni informazione è gradita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno sa dirmi niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
a Milano in quasi tutte le zone,cè telecom 100mb metti quella,e tra FW e VD metti fastweb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Qualche motivo per preferire Telecom (che costa di più) a Vodafone (che dà 20 Mbit in up, contro i 10Mb di Telecom e FW) o a Fastweb (che mi alletta con il pacchetto fibra + sky)? Ci sono stati casi di seri disservizi da parte di una delle tre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Per la FTTH Telecom non ci sono feedback su questo forum, visto che nessun utente è stato attivato finora, vedi anche thread dedicato al progetto Metroweb.
Circa la FTTH di Vodafone e Infostrada ci sono le testimonianze di alcuni utenti (1 per Vodafone, 3 Infostrada). Thread progetto Metroweb Thread Fastweb 100/10 Mb Thread Infostrada 100/10 Mb Thread Vodafone 100/20 Mb Ultima modifica di Psyred : 09-04-2014 alle 16:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.