|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Teramo
|
[ TE + SPED ] Nvidia GTX 560 1GB usata poco
Ciao,
vendo questa Nvidia GTX 560 di un mio amico . È stata usata poco più di un anno e poi considerata come di scorta dopo un upgrade del PC, fin'ora è stata dentro la scatola ![]() L'ho testata e funziona benissimo . Del bundle non rimale nulla purtroppo a parte la scatola interna del bundle come protezione . Non conosco il reale valore anche perchè online non si trova più in commercio, mi regolo da solo con la serie successiva e propongo 90 spedita assicurata con " spedire web " . Ribasso ---> 85 spedita Ultimo prezzo ---> 70 spedita Regole Pulizia del thread : Per pulizia del thread, mettetevi in coda se siete interessati e chiedete info in privato, usare il thread solo per la coda, abbandono della coda, pagamenti e conferma ricezione del materiale o lamentele, sarò disponibile per qualsiasi problema, lascio anche numero di cellulare o quello che preferite . Le regole di vendita sono semplici : ( in ordine di precedenza ) Serietà; Ancora serietà; Coda 48H ; No a code in privato; Consegna a mano; Spedizione in blocco; Spedizione di singoli pezzi. Chiedo serietà perchè da parte mia l'avrete, ho venduto qui sul forum e ho anche dei feedback positivi altrove . La spedizione avverrà dopo massimo 4 giorni lavorativi alla ricezione del pagamento . Metodi di pagamento : Per me va bene Paypal visto che è sicuro, ma va bene pure Postepay, anche se è molto meno sicuro da Paypal . Infine mi andrebbe bene anche ricarica di carta prepagata Paypal o Postepay . Anche se non è proprio un metodo sicuro per voi da come si legge in giro, vi lascio libertà di scelta se vi volete fidare, tanto non ho nessun problema . ( Le commissioni Paypal non devono essere addebitate a me ) CODA
Acquisti conclusi egregiamente con : TH4N4TOS --- Ramius83ITA Venduto a : Baio77 --- tonymax --- kris89 --- steee Ultima modifica di Squall 94 : 31-03-2014 alle 12:36. Motivo: aggiornamento coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
ciao , di che marca è? hai la possibilità di mettere un foto ?
My pc: CPu intel Ivy Bridge i5-3570k ; MOBO msi Z77A-GD65 ; RAM 8 GB Corsair Vengeance ; VGA msi gtx 560 ti HAWK ; PSU antec HCG-900 ![]() ![]() Concluso positivamente con : Dam21 , Piromante , geminiII ,zavy , freestyle73. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ciao, è tutto disponibile nel link che ho inserito .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Ciao,potresti indicarmi la lunghezza della vga??è alimentata con 2x 6pin giusto?grazie
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Alimentazione : 2 x 6 pin . La VGA è questa : http://www.gainward.com/main/product...bf31.pdf?s=749 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Coda
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.