|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
non so che farci..
Mi sono sentito in dovere di cancellare questo messaggio, ho appena letto il regolamento.
Mi sono accorto della regola che per pubblicare un acquisto/vendita bisogna avere all' attivo almeno 100 messaggi ma io mi sono iscritto da poco. Credo che a questo punto non lo pubblicherò mai. Mi secca ma d'altronde non posso farci nulla, anche il sistema stesso lo impedisce. Ultima modifica di back to the lira : 18-04-2014 alle 22:23. Motivo: ho letto il regolamento solo successivamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Terra Sarda
|
Questa non è la sezione giusta, dovresti metterlo in vendita qui:
[Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software Fai un Topic di vendita chiamato così: [Tua Provincia + SS] Vendo COMPAQ Armada 1700 scrivi la sigla della tua provincia più il + SS che significa + spedizione ovvero che effettui la spedizione. Nel copro del topic scrivi i dettagli del notebook o anche una copia di quello scritto quì... Prezzo di vendita? direi che 20-30 euro valga poi vedi te...
Asus TUF A15 (2023) FA507XI | AMD Ryzen 9 7940HS @4.8GHz | RAM 32GB DDR5 | Samsung 990 PRO 4TB + Kingston Fury 1TB | 15" FHD IPS 144Hz | | RTX 4070 + AMD Radeon 780M | Wi-Fi 6(802.11ax) + BT 5.3 | Windows 11 HOME X64 | | Asus ROG XG32VQR + Samsung Odyssey G5 32" | Corsair K100 AIR WIRELESS RGB with Logitech G903 & Logitech G PowerPlay | | LG NanoCell 55NANO806PA | Sony PS5 with 980 PRO 2TB - PSN: Thebek87_ | -> Le mie trattative <- | ![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Ma alla fine quanto puoi farci? Forse forse 50 euro? Ma manco...
Per carità, come direbbe Maccio "sossempresoldi", ma fossi in te me lo terrei: a limite un giorno, se tenuto bene, potrebbe valere qualcosa come modernariato. PS: ma io ho una passione per le cose "vecchie", quindi forse non faccio testo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
grazie bonex!
Su tuo consiglio ho provato a pubblicarlo nella sezione mercatino nei modi che mi avevi consigliato ma purtroppo non ho requisiti per farlo. Beh, grazie lo stesso. Magari vedrò se ci sono altri siti.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.

poi vedi te...