|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...oni_51873.html
Zuta Labs è la startup che ha lanciato un modello di stampante mobile, alimentata da batterie ricaricabili, che si muove all'interno della superficie da stampare per riprodurre il contenuto richiesto su carta Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Ammetto che:
- per stampare un A4 intero ti ci vuole 1 ora... se quella è la sua velocità reale! - la praticità di tenerlo in una borsa... equivale a fracassarlo al primo impatto! devo dire però che come idea è geniale... un carrello-testina senza posizione fissa...! fantastico! sembra "RUMBA" della stampa!
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
E' quasi l'uovo di colombo.
Mi ricorda quegli scanner manuali che andavano anni fa. Teoricamente potevano scannerizzare fogli lunghi metri ma non mi pare che la qualità finale fosse eccelsa. Se questo tabacchino riesce a stampare decentemente spacca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
se riuscisse a stampare con inchiostri non permanenti su materiali come piastrelle, marmi, linoleum, ecc., sarebbe una vera figata per lavori architetturali, arredamento, rielaborazione del layout degli interni, ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Mi ricorda un bradipo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Quote:
A parte questo, se si potesse usare per plottare su dimensioni maggiori dell'A4, non sarebbe affatto male.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
hanno riciclato dei robottini per pulire la casa
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.