| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  04-04-2014, 23:50 | #1 | 
| Bannato Iscritto dal: Jun 2013 
				 | 

Gestione disco: possibile cambiare disposizione di un hardisk?

Mi togliete una curiosità? In Gestione disco ora iop vedo: https://dl.dropboxusercontent.com/u/...ne%20disco.jpg Il disco "G" e catalogato per primo e no mi piace. Mi da fastidio. E' possibile metterlo sotto "C"? Come si fa? Grazie | 
|   |   | 
|  05-04-2014, 07:37 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2012 Città: Mantova (Padova) 
				 | 
		L'immagine non si vede, copia l'URL dell'immagine che hai caricato su DropBox e incollala qui utilizzando l'apposito tasto ->    
				__________________ [MOD] Muletto PIV-_ ►-_RAFFREDDAMENTO @ LIQUIDO fatto in casa-_►-_CASE PER MULETTO fatto in casa ________↑ Pentium [email protected]____--↑ Impianto a liquido per il muletto____________-------↑ Case per il muletto______________------- [MOD] HTPC a basso consumo | 
|   |   | 
|  05-04-2014, 07:56 | #3 | 
| Bannato Iscritto dal: Jun 2013 
				 | |
|   |   | 
|  05-04-2014, 08:07 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2012 Città: Mantova (Padova) 
				 | 
		Non credo sia necessario andare a complicarsi la vita per questo "problema" che problema non è. Credo sia molto più sensato lasciare tutto così, più che altro perché spesso si va a creare problemi maggiori di quanti non se ne abbia al momento iniziale   Ciononostante, la prima cosa che farei io se proprio volessi andare a cambiare l'ordine è andare direttamente sulla scheda madre, e collegare il disco C (immagino dalle dimensioni sia un SSD) alla porta SATA con numero inferiore (in genere è contrassegnata la voce SATA_0 o SATA_1 sulla scheda madre). Questo dovrebbe portare il disco "C" in cima avendo massima priorità sugli altri. Ovviamente se è un SSD devi accertarti che questa configurazione (ammesso che non sia già così) corrisponda alla porta SATA che offre la banda più alta. 
				__________________ [MOD] Muletto PIV-_ ►-_RAFFREDDAMENTO @ LIQUIDO fatto in casa-_►-_CASE PER MULETTO fatto in casa ________↑ Pentium [email protected]____--↑ Impianto a liquido per il muletto____________-------↑ Case per il muletto______________------- [MOD] HTPC a basso consumo | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.