Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-08-2014, 10:45   #1
asiafede
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Consiglio giochi?

Ciao a tutti,
sono in cerca di bei giochi da pc, ma siccome sono nuova nell'ambiente, mi servirebbe qualche consiglio, giusto anche per indirizzarmi verso qualcosa, perchè non so porprio cosa cercare
Ho appena finito l'ultimo di Tomb Raider, quindi direi di stare su quel genere lì. Insomma, genere avventuriero ma assolutamente NON sparatutto, mi fanno venire le ansie
Siccome ho comprato un pc gaming, vorrei sfruttarlo al meglio e cominciare ad appassionarmi a qualche saga ^^

ps. Anche i punta e clicca in stile Dracula: Origin mi piacciono, e ho appena scoperto che ha il seguito

Grazie in anticipo a tutti!
asiafede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2014, 10:55   #2
nameless87
Member

Iscritto dal: Dec 2012
se fossi in te mi butterei su batman.......
nameless87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2014, 11:24   #3
asiafede
Senior Member

Io odio i supereroi, e Batman è al primo posto sul podio!
No dai, parlavo di qualcosa di più coinvolgente, bella grafica, bella storia. Se anche c'è un po' più di azione rispetto a TR provo a vedere come me la cavo xD

Ultima modifica di asiafede : 10-08-2014 alle 11:30.
Old 10-08-2014, 11:36   #4
World
Senior Member

L'Avatar di World

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
Quote:
Originariamente inviato da asiafede Guarda i messaggi
Io odio i supereroi, e Batman è al primo posto sul podio!
No dai, parlavo di qualcosa di più coinvolgente, bella grafica, bella storia. Se anche c'è un po' più di azione rispetto a TR provo a vedere come me la cavo xD
Batman è MOLTO convolgente, prima di dire che lo odi prova a giocarci :P Quel gioco è stata una delle cose che mi ha fatto cambiare idea sul personaggio!
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti
World è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2014, 12:53   #5
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
La trilogia di Mass Effect, Assassin's creed 3 e 4, i due Darksiders e L.A. Noire...tanto per incominciare.
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2014, 13:14   #6
Tommaso88
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Assassin's creed IV e dishonored
Tommaso88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2014, 13:18   #7
asiafede
Senior Member

Si ma...Assassin's creed..nn è proprio genere avventuriero, o sbaglio? È uno sparatutto coi fiocchi no? XD
Cmq aggiungo un'altra info, preferisco quelli in terza persona @.@
E di LA noir nn mi piace l'ambientazione, l'avevo già scovato ^^
Old 10-08-2014, 13:19   #8
nameless87
Member

guarda, se proprio odi batman, ok, ma graficamente spacca, e la trama del primo mi ha tenuto incollato al monitor....
Old 10-08-2014, 13:27   #9
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Si ma...Assassin's creed..nn è proprio genere avventuriero, o sbaglio? È uno sparatutto coi fiocchi no? XD
Cmq aggiungo un'altra info, preferisco quelli in terza persona @.@
E di LA noir nn mi piace l'ambientazione, l'avevo già scovato ^^
No, Assassin's creed non è uno sparatutto..
Batman Arkham Asylum/City sono ottimi giochi con una bella grafica e con storia coinvolgente.

Darksiders e Mass Effect sono ottimi giochi per incominciare, naturalmente ti deve piacere il genere.

Ultima modifica di michael1one : 10-08-2014 alle 13:31.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2014, 14:52   #10
asiafede
Senior Member

Grazie per i consigli!
Allora, Darksiders e Mass Effect non mi piacciono, ho visto il gameplay, troppo gioco di ruolo in stile Final Fantasy tipo, non mi ispira per niente quel modo di giocare Quello in cui devi parlare alle persone, recuperare oggetti, non so come definirlo, ma non è di tipo attivo come TR... Magari c'è un termine specifico per questo tipo di gioco ma non lo conosco

Assassin's creed già di più! Mi sembra più avventuriero Ma perchè non mi consigliate l'intera saga? Non c'è una storia che si sviluppa? O sono tutti episodi autoconclusivi? Oppure i primi capitoli sono troppo brutti? xD
Comunque non è nemmeno questo di tipo Azione in stile TR, anche questo va in giro in stile gioco di ruolo no?

Anche Disnhonored è bocciato, è in prima persona e poi devi sempre parlare con le persone, non so, non mi ispira...

Ecco, non l'avrei mai detto ma il gameplay di Batman è esattamente quello che cerco. Peccato solo sia Batman xD No sul serio, non lo reggo @.@

....Sarà che sono troppo schizzinosa?... Nessuno mi convince fino in fondo T___T
Old 10-08-2014, 16:44   #11
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Grazie per i consigli!
Allora, Darksiders e Mass Effect non mi piacciono, ho visto il gameplay, troppo gioco di ruolo in stile Final Fantasy tipo, non mi ispira per niente quel modo di giocare Quello in cui devi parlare alle persone, recuperare oggetti, non so come definirlo, ma non è di tipo attivo come TR... Magari c'è un termine specifico per questo tipo di gioco ma non lo conosco
Allora non ti piacciono gli RPG, però darksiders 1 non è un RPG.

Quote:
Assassin's creed già di più! Mi sembra più avventuriero Ma perchè non mi consigliate l'intera saga? Non c'è una storia che si sviluppa? O sono tutti episodi autoconclusivi? Oppure i primi capitoli sono troppo brutti? xD
Comunque non è nemmeno questo di tipo Azione in stile TR, anche questo va in giro in stile gioco di ruolo no?
in Assassin's creed devi andare in giro per la mappa, ma e un'altro genere di azione/avventura/free roaming, vaghi libero per la mappa a fare missioni, ma non è un RPG...

Assassin's creed 1/2 hanno parecchi difetti ma sono entrambi belli sopratutto il 2, la storia si sviluppa in varie epoche con vari personaggi a grandi linee...

Quote:

quello che cerco. Peccato solo sia Batman xD No sul serio, non lo reggo @.@

....Sarà che sono troppo schizzinosa?... Nessuno mi convince fino in fondo T___T
Che ambientazione preferisci?

Devil may cry 4 ?
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2014, 17:04   #12
nameless87
Member

devil may cry?
prototype??
Old 10-08-2014, 20:32   #13
asiafede
Senior Member

Uff, nemmeno quei due lì mi piacciono...Sono così...boh, maschili come giochi!
Ma l'intro di DMC col baldanzoso giovanotto nudo??!

Scusate per essere così vaga, ma non so neanch'io quali sono gli elementi esatti che vorrei nel gioco.
So che TR lo adoro, ha quel che di avventura ed esplorazione, ma guidata però. Cioè c'è un solo sentiero da seguire, non girovaghi per il paese o nella mappa. Devi essere bravo a sapere come proseguire. Poi paesaggi naturali da archeologo/esploratore. E la giusta dose di armi per attaccare i nemici...
I nemici non sono l'obiettivo, sono solo un ostacolo al fine del gioco, che può essere quello di salvare qualcuno, recuperare un antico manufatto ecc....... ..... Credo di volere un sosia di TR a sto punto xD.. T___T
Ma ci sarà pur qualcosa che gli assomigli, ormai gli ultimi tre capitoli li so a memoria a forza di giocarci
Old 10-08-2014, 21:45   #14
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
https://www.youtube.com/watch?v=UYYlfDvhSQw

compra questo e vai sul sicuro.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2014, 22:13   #15
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Uff, nemmeno quei due lì mi piacciono...Sono così...boh, maschili come giochi!
Ma l'intro di DMC col baldanzoso giovanotto nudo??!

Scusate per essere così vaga, ma non so neanch'io quali sono gli elementi esatti che vorrei nel gioco.
So che TR lo adoro, ha quel che di avventura ed esplorazione, ma guidata però. Cioè c'è un solo sentiero da seguire, non girovaghi per il paese o nella mappa. Devi essere bravo a sapere come proseguire. Poi paesaggi naturali da archeologo/esploratore. E la giusta dose di armi per attaccare i nemici...
I nemici non sono l'obiettivo, sono solo un ostacolo al fine del gioco, che può essere quello di salvare qualcuno, recuperare un antico manufatto ecc....... ..... Credo di volere un sosia di TR a sto punto xD.. T___T
Ma ci sarà pur qualcosa che gli assomigli, ormai gli ultimi tre capitoli li so a memoria a forza di giocarci
PlayStation 3 e i tre Uncharted allora, non rimane che quello...Certo che comprare un PC da gaming quando praticamente giochi solo a tomb raider non so a cosa serva...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2014, 22:17   #16
asiafede
Senior Member

Ma nn ho la play...cmq avevo un netbook prima, e volevo un notebook, quindo ho pensato di prenderlo gaming visto che stavo tornando ad appassionarmi ai giochi. E poi a settembre esce The Sims 4
Cmq neanche mirrors edge mi piace =( sembra parcour, o come si chiama lo sport in cui salti e ti arrampici in un ambiente. E poi è in prima persona =(
In ogni caso credo che troverò dei giochi a cui appassionarmi! Prima o poi....
Old 11-08-2014, 00:28   #17
asd12
Senior Member

L'Avatar di asd12

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
che ne dici di prince of persia?
https://www.youtube.com/watch?v=XlomK5tcUzc
asd12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2014, 00:36   #18
asiafede
Senior Member

Mah, questo già si avvicina di piu ^^
Ho appena capito cos'é che mi dà l'impressione di giochi di ruolo in stile final fantasy. È che vedi i personaggi piccoli, dall'alto. So che anche di TR hanno fatto una serie arcade, e nn mi piace. Mi pare si chiami Guardians of light.
Old 11-08-2014, 00:56   #19
asd12
Senior Member

L'Avatar di asd12

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
Se ti piaciono i mattoncini lego, puoi provare lego indiana jones
https://www.youtube.com/watch?v=jWyyVe2WL2Q
asd12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2014, 09:05   #20
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Se gli altri giochi ti mettono ansia dovresti provare dark souls...hihihi comunque un bel gioco, anche se vecchiotto che potrebbe piacerti è thief deadly shadows ha una bella trama ed essendo stealth permette di avere un approccio più ragionato, i darksiders che ti hanno consigliato hanno molto poco di ruolo, nel senso che il personaggio cresce ma non devi impazzire in mille configurazioni e statistiche poichè l'evoluzione del personaggio è abbastanza standard.
Comunque per farti un idea di un gioco vediti diversi video di gameplay...perchè se ad esempio vedi solo l'inzio è normale che sia pieno di dialoghi per introdurti alla storia...infine dai un'occhiata anche ai fable

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian