|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Consiglio giochi?
Ciao a tutti,
sono in cerca di bei giochi da pc, ma siccome sono nuova nell'ambiente, mi servirebbe qualche consiglio, giusto anche per indirizzarmi verso qualcosa, perchè non so porprio cosa cercare ![]() Ho appena finito l'ultimo di Tomb Raider, quindi direi di stare su quel genere lì. Insomma, genere avventuriero ma assolutamente NON sparatutto, mi fanno venire le ansie ![]() Siccome ho comprato un pc gaming, vorrei sfruttarlo al meglio e cominciare ad appassionarmi a qualche saga ^^ ps. Anche i punta e clicca in stile Dracula: Origin mi piacciono, e ho appena scoperto che ha il seguito ![]() Grazie in anticipo a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
se fossi in te mi butterei su batman.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Io odio i supereroi, e Batman è al primo posto sul podio!
![]() No dai, parlavo di qualcosa di più coinvolgente, bella grafica, bella storia. Se anche c'è un po' più di azione rispetto a TR provo a vedere come me la cavo xD Ultima modifica di asiafede : 10-08-2014 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
|
Batman è MOLTO convolgente, prima di dire che lo odi prova a giocarci :P Quel gioco è stata una delle cose che mi ha fatto cambiare idea sul personaggio!
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
La trilogia di Mass Effect, Assassin's creed 3 e 4, i due Darksiders e L.A. Noire...tanto per incominciare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Assassin's creed IV e dishonored
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si ma...Assassin's creed..nn è proprio genere avventuriero, o sbaglio? È uno sparatutto coi fiocchi no? XD
Cmq aggiungo un'altra info, preferisco quelli in terza persona @.@ E di LA noir nn mi piace l'ambientazione, l'avevo già scovato ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
guarda, se proprio odi batman, ok, ma graficamente spacca, e la trama del primo mi ha tenuto incollato al monitor....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Batman Arkham Asylum/City sono ottimi giochi con una bella grafica e con storia coinvolgente. Darksiders e Mass Effect sono ottimi giochi per incominciare, naturalmente ti deve piacere il genere. Ultima modifica di michael1one : 10-08-2014 alle 13:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie per i consigli!
Allora, Darksiders e Mass Effect non mi piacciono, ho visto il gameplay, troppo gioco di ruolo in stile Final Fantasy tipo, non mi ispira per niente quel modo di giocare ![]() ![]() Assassin's creed già di più! Mi sembra più avventuriero ![]() Comunque non è nemmeno questo di tipo Azione in stile TR, anche questo va in giro in stile gioco di ruolo ![]() Anche Disnhonored è bocciato, è in prima persona e poi devi sempre parlare con le persone, non so, non mi ispira... Ecco, non l'avrei mai detto ma il gameplay di Batman è esattamente quello che cerco. Peccato solo sia Batman xD No sul serio, non lo reggo @.@ ....Sarà che sono troppo schizzinosa?... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quote:
Assassin's creed 1/2 hanno parecchi difetti ma sono entrambi belli sopratutto il 2, la storia si sviluppa in varie epoche con vari personaggi a grandi linee... ![]() Quote:
Devil may cry 4 ? |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
devil may cry?
prototype?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Uff, nemmeno quei due lì mi piacciono...Sono così...boh, maschili come giochi!
Ma l'intro di DMC col baldanzoso giovanotto nudo??! ![]() Scusate per essere così vaga, ma non so neanch'io quali sono gli elementi esatti che vorrei nel gioco. ![]() So che TR lo adoro, ha quel che di avventura ed esplorazione, ma guidata però. Cioè c'è un solo sentiero da seguire, non girovaghi per il paese o nella mappa. Devi essere bravo a sapere come proseguire. Poi paesaggi naturali da archeologo/esploratore. E la giusta dose di armi per attaccare i nemici... I nemici non sono l'obiettivo, sono solo un ostacolo al fine del gioco, che può essere quello di salvare qualcuno, recuperare un antico manufatto ecc....... ![]() ![]() Ma ci sarà pur qualcosa che gli assomigli, ormai gli ultimi tre capitoli li so a memoria a forza di giocarci ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ma nn ho la play...cmq avevo un netbook prima, e volevo un notebook, quindo ho pensato di prenderlo gaming visto che stavo tornando ad appassionarmi ai giochi. E poi a settembre esce The Sims 4
![]() Cmq neanche mirrors edge mi piace =( sembra parcour, o come si chiama lo sport in cui salti e ti arrampici in un ambiente. E poi è in prima persona =( In ogni caso credo che troverò dei giochi a cui appassionarmi! Prima o poi.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
che ne dici di prince of persia?
https://www.youtube.com/watch?v=XlomK5tcUzc
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Mah, questo già si avvicina di piu ^^
Ho appena capito cos'é che mi dà l'impressione di giochi di ruolo in stile final fantasy. È che vedi i personaggi piccoli, dall'alto. So che anche di TR hanno fatto una serie arcade, e nn mi piace. Mi pare si chiami Guardians of light. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Se ti piaciono i mattoncini lego, puoi provare lego indiana jones
![]() https://www.youtube.com/watch?v=jWyyVe2WL2Q
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Se gli altri giochi ti mettono ansia dovresti provare dark souls...hihihi comunque un bel gioco, anche se vecchiotto che potrebbe piacerti è thief deadly shadows ha una bella trama ed essendo stealth permette di avere un approccio più ragionato, i darksiders che ti hanno consigliato hanno molto poco di ruolo, nel senso che il personaggio cresce ma non devi impazzire in mille configurazioni e statistiche poichè l'evoluzione del personaggio è abbastanza standard.
Comunque per farti un idea di un gioco vediti diversi video di gameplay...perchè se ad esempio vedi solo l'inzio è normale che sia pieno di dialoghi per introdurti alla storia...infine dai un'occhiata anche ai fable
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.