| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  | #1 | 
| www.hwupgrade.it Iscritto dal: Jul 2001 
				 | 
		Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6395.html Bull mostra all'IDF un sistema a ben 16 vie basato su processore Intel Itanium 2 Click sul link per la notizia completa. | 
|  |   | 
|  | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 1999 Città: Gavirate (VA) 
				 | 
		Argh!  non sarebbe male come db server | 
|  |   | 
|  | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2000 Città: lodi-crema-milano. 
				 | 
		quando si saprà quanti fps fa con quake3 e quanti punti con il 3dmark2001? 
				__________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! | 
|  |   | 
|  | #4 | 
| Junior Member Iscritto dal: May 2002 
				 | 
		Una macchina fuori dalle mie esperienze e quindi mi incute quasi timore  Mi chiedo quanto possa costare e che sistema operativo sia in grado di sfruttarla meglio. | 
|  |   | 
|  | #5 | |
				 | Quote: 
 dos 5.0 
				__________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! | |
|  |   | 
|  | #6 | |
				 | Quote: 
 Per così tanti processori... è necessario Windows 2000 Advanced Server... o una delle tante versioni specifiche per sistemi con molte cpu. Altri OS.... probabilmente tutti i vari dialetti unix che abbiano un kernel abbastanza recente e performante con numerose cpu. Ciao! | |
|  |   | 
|  | #7 | 
| Junior Member Iscritto dal: Feb 2002 
				 | 
		Mi piacerebbe sapere chi è che crede che ci sia qualche pazzo che si mette a usare macchine del genere per giocare a Quake III !!! La sezione grafica è quasi inesistente, e non è per nulla necessaria!!!
		 | 
|  |   | 
|  | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2001 
				 | 
		Windows 2000 advance server se non ricordo male arriva solo fino a 4 processori e 4 Giga di RAM.
		 | 
|  |   | 
|  | #9 | |
				 | Quote: 
 la versione esatta è : http://www.microsoft.com/windows2000...le/default.asp Windows 2000 Datacenter Server fino a 32 cpu | |
|  |   | 
|  | #10 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2001 Città: Brescia, via le ma dal cul 
				 | 
		Certamente riaw ha fatto una battuta. Ricordatevi che e' un sistema a 64 Bit, non so quali sistemi WiN e LiNuX siano disponibili. | 
|  |   | 
|  | #11 | |
				 | Quote: 

__________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! | |
|  |   | 
|  | #12 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2001 Città: Verona 
				 | 
		wINDOWS xp 64 BIT MA NON ANCORA DISPONIBILE IN VERSIONE SAERVER
		 | 
|  |   | 
|  | #13 | |
				 | Quote: 
 Vero, non mi sono ricordato del *piccolo* particolare che è IA-64... a questo punto meglio Linux! | |
|  |   | 
|  | #14 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 1999 Città: Vares 
				 | 
		Ma togli pure "a questo punto" Meglio linux on ogni caso come server | 
|  |   | 
|  | #15 | 
| Bannato Iscritto dal: Jan 2002 Città: Modena 
				 | 
		Per quello che so RedHat Linux attualmente è l'unico OS disponibile per server Itanium. Da notare che NetBSD, che è capace di supportare oltre 70 piattaforme diverse, non è disponibile per IA-64....come mai???
		 | 
|  |   | 
|  | #16 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2002 Città: San Vendemiano (TV) - Non lo conosci? Chiedi a Del Piero 
				 | 
		Ma... è HAL9000 !!! | 
|  |   | 
|  | #17 | 
| Registered User Iscritto dal: Dec 2001 
				 | 
		Col CAPPERO che oracle mi ci mette 2 giorni a importare 30000 righe con questo serverone!!!! Domani vado dal mio capo e mi faccio autorizzare l'acquisto!!!  | 
|  |   | 
|  | #18 | 
| Registered User Iscritto dal: Dec 2001 
				 | 
		pero' forse anche il quadri-Opteron dell'altra notizia non e' male... chissa'!!!! :P
		 | 
|  |   | 
|  | #19 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2001 Città: Bologna 
				 | 
		che io sappia il limite di questi MP è la banda della memoria condivisa. vedremo come se la cavano gli AMD, sulla carta sono eccezionali
		 | 
|  |   | 
|  | #20 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2000 Città: Milano 
				 | 
		Windows 2000 Advanced Server dovrebbe supportare fino a 8 processori, non 4, e fino a 8 gb di ram sfruttando in parte l'indirizzamento esteso a 36 bit dei processori x86, cmq... Anche Linux su grossi sistemi non ha la fama di essere impeccabile... tutti gli altri unix free, almeno freebsd, netbsd e openbsd hanno supporto smp scarso (freebsd) o nullo, gli altri. Su macchine del genere hanno più senso sistemi Unix proprietari fatti ad hoc o quasi. Windows.Net 64 bit è disponibile in beta 3, chissa come va?! | 
|  |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.