|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6395.html
Bull mostra all'IDF un sistema a ben 16 vie basato su processore Intel Itanium 2 Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Gavirate (VA)
|
Argh!
![]() non sarebbe male come db server ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
quando si saprà quanti fps fa con quake3 e quanti punti con il 3dmark2001?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Una macchina fuori dalle mie esperienze e quindi mi incute quasi timore
![]() Mi chiedo quanto possa costare e che sistema operativo sia in grado di sfruttarla meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
dos 5.0
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Per così tanti processori... è necessario Windows 2000 Advanced Server... o una delle tante versioni specifiche per sistemi con molte cpu. Altri OS.... probabilmente tutti i vari dialetti unix che abbiano un kernel abbastanza recente e performante con numerose cpu. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Mi piacerebbe sapere chi è che crede che ci sia qualche pazzo che si mette a usare macchine del genere per giocare a Quake III !!! La sezione grafica è quasi inesistente, e non è per nulla necessaria!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Windows 2000 advance server se non ricordo male arriva solo fino a 4 processori e 4 Giga di RAM.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
la versione esatta è : http://www.microsoft.com/windows2000...le/default.asp Windows 2000 Datacenter Server fino a 32 cpu ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
Certamente riaw ha fatto una battuta.
Ricordatevi che e' un sistema a 64 Bit, non so quali sistemi WiN e LiNuX siano disponibili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
wINDOWS xp 64 BIT MA NON ANCORA DISPONIBILE IN VERSIONE SAERVER
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Vero, non mi sono ricordato del *piccolo* particolare che è IA-64... a questo punto meglio Linux! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Vares
|
Ma togli pure "a questo punto"
Meglio linux on ogni caso come server ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
Per quello che so RedHat Linux attualmente è l'unico OS disponibile per server Itanium. Da notare che NetBSD, che è capace di supportare oltre 70 piattaforme diverse, non è disponibile per IA-64....come mai???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: San Vendemiano (TV) - Non lo conosci? Chiedi a Del Piero
|
Ma... è HAL9000 !!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Col CAPPERO che oracle mi ci mette 2 giorni a importare 30000 righe con questo serverone!!!! Domani vado dal mio capo e mi faccio autorizzare l'acquisto!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
pero' forse anche il quadri-Opteron dell'altra notizia non e' male... chissa'!!!! :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
che io sappia il limite di questi MP è la banda della memoria condivisa. vedremo come se la cavano gli AMD, sulla carta sono eccezionali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano
|
Windows 2000 Advanced Server dovrebbe supportare fino a 8 processori, non 4, e fino a 8 gb di ram sfruttando in parte l'indirizzamento esteso a 36 bit dei processori x86, cmq...
Anche Linux su grossi sistemi non ha la fama di essere impeccabile... tutti gli altri unix free, almeno freebsd, netbsd e openbsd hanno supporto smp scarso (freebsd) o nullo, gli altri. Su macchine del genere hanno più senso sistemi Unix proprietari fatti ad hoc o quasi. Windows.Net 64 bit è disponibile in beta 3, chissa come va?! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.